Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

T5....ah, che amore per questa vespa...21 anni come me...è come essere cresciuti insieme..cara..leggere tutte queste "cattiverie" dopo che per tutti questi anni ti ho coccolato...Beh cara vespona sai cosa ti dico?Che a me piaci così come sei: il tuo faro rettangolare che ti rende così unica, la tua forma un po' squadrata da sportivella..per non parlare della minigonna sotto lo scudo, quel maledetto cupolino che mi ti si crepa sempre e sono dolori per sostituirlo, il tuo contagiri elettronico che diventa tutto nero se stai dieci minuti al sole ma tanto caro quando ti accorgi che forse stai esagerando a 7000 giri..la tua sellona bella comoda che tutti t'invidiano dopo che l'hanno provata..il tuo portapacchi così utile quando programmi un bel viaggetto...e poi..beh, e poi il motore, cos' potente e allo stesso tempo così fragile..ma quando apri il gas..beh, sfido chiunque a dire che non ti vorrebbe mai....

Ragazzi...anche se le vostre vespone sono arrugginite, ammaccate, rotte e sporche.. ma volete loro bene, allora sono le vostre BELLISSIME vespe ognuna con la propria storia alle spalle! Non provate subito un'emozione patrticolare quando ne incrociate una per strada?Una qualsiasi..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
T5....ah, che amore per questa Vespa...21 anni come me...è come essere cresciuti insieme..cara..leggere tutte queste "cattiverie" dopo che per tutti questi anni ti ho coccolato...Beh cara vespona sai cosa ti dico?Che a me piaci così come sei: il tuo faro rettangolare che ti rende così unica, la tua forma un po' squadrata da sportivella..per non parlare della minigonna sotto lo scudo, quel maledetto cupolino che mi ti si crepa sempre e sono dolori per sostituirlo, il tuo contagiri elettronico che diventa tutto nero se stai dieci minuti al sole ma tanto caro quando ti accorgi che forse stai esagerando a 7000 giri..la tua sellona bella comoda che tutti t'invidiano dopo che l'hanno provata..il tuo portapacchi così utile quando programmi un bel viaggetto...e poi..beh, e poi il motore, cos' potente e allo stesso tempo così fragile..ma quando apri il gas..beh, sfido chiunque a dire che non ti vorrebbe mai....

Ragazzi...anche se le vostre vespone sono arrugginite, ammaccate, rotte e sporche.. ma volete loro bene, allora sono le vostre BELLISSIME Vespe ognuna con la propria storia alle spalle! Non provate subito un'emozione patrticolare quando ne incrociate una per strada?Una qualsiasi..

Musica per le mie orecchie!!!

Inviato

ciao a tutti... secondo me la t5 è la più brutta, mentre la cosa e la vespa scooter secondo me nn vanno prese in considerazione! comunque la t5 qua in italia nn è stata apprezzata, invece negli altri stati è piaciuta!!!!! ciao

Inviato

Le Vespa più brutte, solitamente sono state quelle prima di tutto bocciate dal pubblico, e che quindi sono state tenute in produzione per poco tempo.

Sicuramente, nel lotto di quelle disgraziate c'è la 125 U, come altresì le serie PK automatiche, che oltre ad essere brutte non erano neanche affidabili.

Il PK in se per se, per essere stato l'erede dello special e del Primavera, a livello di numeri lo si può considerare un flop, anche se la sua mamma, per venderlo, lo ha sfornato in tantissime varianti ( HP, Rush, Roberta, ecc....).

Il T5, non lo ritengo uno splendore, ma a livello di accessori e meccanica, è veramente unico.

Inviato
Con quello che gira oggi per strada, posso dire che per me una Farobasso e una Cosa sono Vespe allo stesso modo...

dunque per me tutte le Vespe sono belle!!

ciao

Conciso, chiaro e preciso!

Grande 2IS!!!

Inviato

Nessuno (mi sembra) ha menzionato la 90 SS che pur è stato un flop della metà degli anni 60.

Sia chiaro, se ne trovassi una me la terrei ben stretta, però bisogna ammettere che aldilà della sua particolarità non è proprio bellissima e se anche ai suoi tempi non è piaciuta ci sarà stato un motivo....(ora mi aspetto una valanga di insulti... :shock: )

Inviato

A dire la verità faccio fatica a trovare una vespa brutta...appunto perchè tutti i modelli sono vespa!!! Anche se la COSA e PK quando li vedo per strada mi risultano un pò indigesti :roll::roll:. (Non ne abbiano a male i possessori di COSA e PK)

Inviato

Per me è quella COSA di quel vespista che si aggira per i raduni con la casetta degli uccellini sul manubrio che fanno ciiirpp ciiirrpp cipprriicpp ciirppiiscii riiiicppprriiiccrrippp!!!

Vorrei abbattere lui e la sua COSA tutte le volte che lo incontro.

Inviato

Vorrei aggiungere che a me il T5 mi fa godere; sarà perchè quando è uscito io avevo l'ormone caldo per la vespa e in quegli anni ero teso anche per la F1 e tifavo Piquet, non so cosa c'entrassero le due cose, ma nei miei sogni umidi di adolescente la PolePosition era la F1 delle vespe.

E non ce l'ho.

Inviato
Per me è quella COSA di quel vespista che si aggira per i raduni con la casetta degli uccellini sul manubrio che fanno ciiirpp ciiirrpp cipprriicpp ciirppiiscii riiiicppprriiiccrrippp!!!

...è forse quella verde bottiglia con sella bianca e adesivi del wanna marchi fans club?

• 2 settimane dopo...
Inviato

per me modelli orribili sono le PK sia 50 che 125, mio zio ha una PK 50...ma quanto è brutta......squadrata...bleah!

altro modello schifoso è l' HP...insomma le vespe moderne in genere...

ahhh...e poi anche la COSA mi pare abbastanza bruttina...anzi direi proprio brutta...

già il PX per me è un po' troppo moderno come linea....il mio ideale sono le rally...la TS, la 150 sprint e sprint veloce....le vecchie SS

in ogni modo però anche le PK e le HP sono vespe, e 100000 volte melgio dei plasticoni...quindi poi meritano rispetto....

Inviato
Nessuno (mi sembra) ha menzionato la 90 SS che pur è stato un flop della metà degli anni 60.

Sia chiaro, se ne trovassi una me la terrei ben stretta, però bisogna ammettere che aldilà della sua particolarità non è proprio bellissima e se anche ai suoi tempi non è piaciuta ci sarà stato un motivo....(ora mi aspetto una valanga di insulti... )

Ma scherzi????? La SS è la regina delle Vespe, a mio avviso la più bella tra tutte quelle prodotte... apriamo una nuova discussione sulle più belle però, sennò usciamo fuori tema

Inviato

...è forse quella verde bottiglia con sella bianca e adesivi del wanna marchi fans club?

no, questo è più fuso di me, postate una foto vi prego...

quanto al post mi aggiungo ai commenti di chi sostiene che tutte le vespe sono belle, e chi non fosse d'accordo e si vuole sbarazzare di qualcosa si faccia sentire che tanto tra me e Vespone facciamo un solo viaggio :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...