Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

andre complimenti davvero, è molto bellina la vespa che hai messo in foto, è la tua?!?1

siccome devo rifare la mia ( 50 L allungata del 1969) e sono ancora nella fase di decidere il colore, non è che hai altre foto della tua per vedere come viene??

quello che colore è di preciso?

io sono indeciso se farla o sul celeste,oppure verde mela.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come dice Calabrone

davanti è come da foto...

dietro ci dovrebbe essere il "50L" un pò obliquo....ma non riesco a trovarla...è un'anno che cerco accidenti!!

magari qualcosa sa dove trovarla??

grazie

andre cazzo ma come stai da quanto tembooooooooooooooo.....!!!!

vedo che ti ricordi, spallona vecchia.... :wink:

non sono morto quindi rieccomi.....mi mancava la droga vespistica....

siete sempre gli stessi...e mi fa piacere...un giorno troverò anche il tempo per passare dal castellone vedrete....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ti rifaccio i complimenti, l'hai rifatta veramente bene ed il colore è uno spettacolo!!

ho gia visto che non posso rifarla di quel colore :(

la 50 L allungata nel '69 non la facevano di quella colorazione purtroppo , quindi mi sa che il verde mela sta' prendendo campo, anche xkè per ora è quello che mi piace di più.

grazie ancora per le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...