Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,il prossimo fine settimana vengono a roma in gita due volisti fiorentini,sarebbe il caso di vederci tutti insieme per fare una bella cenetta e un giro in vespa.

sotto con le adesioni e chi non viene è un verbena :twisted:

Inviato

il prox fine settimana quindi ven/dom oppure giov./dom.

cerchiamo di organizzare una serata vol come si deve con molti partecipanti ricca cena e gran giro in vespa per roma.

Inviato

Praticamente i giorni 8/9/10/11 giusto?

Io ci sono, ma preferirei o il 9 o il 10, rispettivamente, credo, venerdì e sabbato perchè sennò la mattina andare a lavoro è un problema. Mi raccomando di scegliere un posto bello magnereccio! In alternativa andiama ai pratoni a portiamo griglia e barbecue! Fico, no?

Inviato

Io ci sono, quindi decidiamo il giorno esatto, per me preferibilmente il venerdì. Se riusciamo organizarci per fare il barbecue sarebbe una figata estrema, io se volete (a livello di attrezzatura) posso portare la lampada a gas con due ricariche per fare luce. Ma riusciremo a portare il tutto sulle nostre vespe. Bella sfida! Compriamo 700 salsicce per 9 persone e 54 litri di vino.

Inviato

Ieri ho incontrato er Sor Verbena (daje co' Roma nord!) che mi ha raccontato della bella giornata ad Aprilia a cui non ho partecipato perchè ero convinto che vosse domenica prossima!!!

Probabilmente giovedì andiamo alla cena mensile del Vespa Club Roma, ma giusto una toccata e fuga in sardomobile.

Per il fine-settimana che si prevede? Io ho un'impegno o sabato o venerdì, ma siccome non lo posso sapere fino all'ultimo, intanto organizzatevi e fatemi sapere, che se sono impegnato, vi raggiungo dopo.

Inviato

PER FRANCESCO HIGHLANDER:

Ecco delle immagini della meravigliosa sella Yankee Pole Position per T5 che ti venderei volentieri (perchè è talmente bella e mi dispiace talmente tanto darla via che almeno se la prendi tu ho la speranza di vederla quella volta ogni 2 anni che prendi la Vepa!).

http://scooteremporium.com/productimages/gallery/display/EC-GAL-Display-2004-11-20-419f4808ae02b.jpg

http://scooteremporium.com/productimages/gallery/display/EC-GAL-Display-2004-11-20-419f4814bca8c.jpg

http://scooteremporium.com/productimages/gallery/display/EC-GAL-Display-2004-11-20-419f482145078.jpg

Con questa darai un tocco di sportiva eleganza in più al tuo T5 e farai felice la tua signora!

Su scooteremporium la vendono a 100 sterline più le spese di spedizione, ma la mia te la potrai aggiudicare per molto meno!

Inviato

Cari amici a malincuore devo comunicarvi che non possiamo venire nella città eterna questo fine settimana...

Gabrio ha avuto problemi con il cambio della sua vbb!!!

il giro è rimandato a metà luglio !

spero sarete sempre disponibili!

ciao e grazie a tutti"! 8)

Inviato

Io come prima: ho una cena venerdì o sabato. Credo che la data definitiva la saprò già domani e se sarà venerdì come credo e spero, sabato sarò dei vostri sicuramente!

Inviato

per me si fa,direi di evitare il fuori roma per evidenti ragioni logistiche di chi viene da roma nord,propongo zona centro oppure la sempre valida enoteca in zona appio latino.

sotto con le adesioni.

aloha.

Inviato

Venerdì o sabato? mica ho capito. Cmq se è sabato ho un pò di problemi che forse riuscirò a risolvere, vi dico di sì (sono ottimista).

Pizza e birra? e se ci facessimo una scorpacciata di kebub ad arco di travertino? Io questa la proporrei, è buonissimoooooooo.

Inviato

Suppongo pizza e birra dove non ci spennano (S.Lorenzo, S.Giovanni....boh!) e poi giro in centro a seguire?

Io ci sono, con Emiliano e Ferdi(i "PXisti" che erano con me e Pietro a Frascati).

Frà, mi dispiace che tu non ci sia.... :(

Piè tu ci sei vero?

Inviato

ho sentito pietro,l'appuntamento è alle 20,30/20,40 al bar dell'alberone quello appunto a p.zza dell'alberone a fianco dell'edicola,da li ci si sposta verso una enoteca dove è possibile mangiare,chi è già venuto la conosce.

dopo passeggiata in vespa.

saluti a tutti.

Inviato

Ma se ci dirigiamo in un posto diverso da quella enoteca? E' troppo statica, per vecchi e pensionati,non stiamo all'aperto e non si può fumare, mi si fà il culo a forma di sediaaaaa. Siamo più dinamici, e meno vecchi, va bhè che ci stà gente vecchia e pure senza capelli però...propongo questo: a 100 metri dall'alberone a arco di travertino ci stà un kebabbaro, dove dovrebbe lavorare un amico mio pakistano, che ci potrebbe aggiustare li fuori con dei tavolinetti, e a botte di birra e kebub ci sfondiamo, ancora non glielò chiesto. Stiamo andando sempre là a quella enoteca come i pensionati. Non possiamo cambiare ogni tanto? E poi si mangia bene e si spende poco, ognuno ordina quel che vuole mangiare o cosa ci vorrebbe dentro il kebub, se lo porta ai tavolinetti e se lo scrofa. Non avete mai provato il kebub? Dai, domani ci riuniamo e decidiamo lì per lì cosa fare.

Visto che finiremo presto ci scappa anche un bel giro per farsi pure una birra take away da qualche parte? Adesioni per questa mia proposta?

p.s. da super pippo a tivoli si indente che abbiamo ampiamente accannato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...