er_quaja Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Oggi viene un tipo che bazzica spesso l'università da me e mi fa... che conosci un buon meccanico-carrozziere di vespe? -certo! (marx gli ho dato l'indirizzo del tuo!), perchè -eh, sai...ho deciso di vendere l'hexagon (o non so quale altro frullatore) e di rimettere a posto il mio vecchio specialino... Ce l'ho fatta. Er quaja ha colpito ancora. Cita
italopapi Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Bravo er_quaja, ti do' una stretta di mano virtuale. Ciao Cita
pacomino Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Uh! Scontro fra titani, su questo post.... Cita
er_quaja Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2004 con questo diminiusco il distacco e volo per la 2nda posizione. vespamodelli è irraggiungibile Cita
italopapi Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Pacomino non sfottiamo seno' ti vengo a trovare fino a Palermo Magari ci potessi essere pure io, mbriacatevi alla mia salute. Ciao Cita
pacomino Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Eh, SIGH!!! Non so se riesco a confermare la mia presenza... vediamo.... ma 'un credo proprio, a 'sto punto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini