AspiranteVespista Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 pensate che questo telaio sia ormai compromesso? Cita
PiXel Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Secondo me no...ti basterebbe solo fare una bella saldatura.Ma la parola la lascio agli esperti!!! Cita
MarcoPau Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Taglia, salda e smeriglia. In un'oretta te la cavi... Cita
mango Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Assolutamente il telaio non è compromesso, di solito il problema più grosso si verifica nella parte sotto dello scudo, comunque devi fare come ha detto MarcoPau, se altrimenti la porti dal carrozziere controlla che lo saldino veramente e che magari non copramo il buco solo con dello stucco. Cita
AspiranteVespista Inviato 7 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2006 mi sento piu sollevato, il "taglia e cucci" lo fara mio cognato che se ne intende, percio sono tranqullo. Per ora grazie vi terro informato sull'andamento del restauro. Peccato che nn posso dedicarci piu di una mezzoretta ogni tanto. Cita
AspiranteVespista Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Ciao a tutti; cambio di programma abbandonato il "fai da te" sul telaio, per motivi di lavoro e visto il preventivo, 500 per il lavoro completo e finito a regola d'arte, ho portato tutto dal carroziere ( tra l'altro uno appassionato di restauro); prevedo la riconsegna per la prima settimana di agosto.... vedro di tenervi aggiornati man mano che i lavori procedono. Cita
il_francese Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 500€ per tutto è un buon prezzo secondo me se ti fa questo lavoro li! fai delle foto quando torna dal carrozziere! Cita
AspiranteVespista Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2006 si siamo già d'accordo per documentare fotograficamente tutte le fasi del lavoro per poi postarle quà Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini