Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

sono curioso, avevo intenzione di farmi regalare x il compleanno una marmitta per il motorazzo (solito polini177 con tt i lavori, 24, 7molle, 23/64 con ruote da 8") che costasse poco...sulla sip ho trovato 3marmitte sotto i 100€ che qua a padova troverei anche a meno, cosa mi sapete dire in confronto alla marmitta originale della vnb? (più chiusa del padellino di un px probabilmente).

Gli scarichi sono:

1) Leovince Performance [la più economica circa 75€]

2) Polini (per PX) [95€]

3) Simonini (per PX) [90€]

e sono tutte montabili sul telaio di una vnb vero?

grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualsiasi informazione su questi scarichi e magari anche sul rumore :D thx!

Inviato

Io ha appena montato la Leovince (comprata da SIP) sul mio PX.

Un amico mi ha detto che tra le 3 quasta è la più economica ma anche quella che anche le migliori curve in termini di resa.

Mi sono fidato, come rumore diciamo che è ancora accettabile, la vespa ha molta più coppia ai bassi regimi.

Inviato

Andy prima di comprarla riesci a provarne una da un tuo amico?

No perchè magari poi non ti piace come si comporta il motore con un'espansione di quelle.

Io ho provato la Polini sul mio 177 con soliti lavori SI24 23-65ecc.. e sinceramente mi è piaciuta, però sappi che spostandosi la coppia in alto vai peggio per fare i sorpassi e sui tornanti di montagna ti tocca usare la 1^ anizchè la 2^.... sicuramente è più divertente come si comporta il motore.

Tra la leovinci e la simonini invece se vuoi proprio la max potenza rinunciando ad un po di coppia in più allora vai di leovinci!!!

SANI!

Ale

Inviato

eh piacerebbe anche a me provarle prima...però non ne ho la possibilità, tutti i miei amici hanno scooterelli 50 o la macchina, uno ha una special e basta...quindi dovrei andare a colpo sicuro...mi ispira veramente tanto la leovinci, sia per il prezzo che per l'aspetto...

a rumore come sono messe?

dove posso trovare le curve di potenza?

grazie a silviopx e pozzy x le risp dite pure :)

Inviato

madonna potenze massime a 8000giri...e io che ho paura a sentire i polini imballato ai 90 visto che ho le ruote da 8"...

ah altra cosa, sono omologate? o solo la polini lo è? xchè guardando quelle curve di potenza vedo che la più coppiosa è la simonini e la più potente è la leovinci, la polini è inferiore a tutte e due di poco...

Inviato

ah altra cosa, sono omologate? o solo la polini lo è? xchè guardando quelle curve di potenza vedo che la più coppiosa è la simonini e la più potente è la leovinci, la polini è inferiore a tutte e due di poco...

La polini ha un omologazione DGM quindi non vale, ma certe volte può bastare eheh...

Cmq i decibel segnati sul libretto li passa abbondantemente!!

Infatti dalle prove sceglierei anch'io la Simonini (tra quelle economiche), la polini credo sia l'unica che ha le camere interne e per quello rende meno anche se la mia che è anche battuta sotto, va benone!!

SANI!!!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...