vespistaD87 Inviato 17 Aprile 2004 Segnala Inviato 17 Aprile 2004 atto secondo! Ho pensato di "rimettere in onda" il post che ha contato pi├â┬╣ di 1600 visite nel vecchio VOL ,dato che ci sono decine di nuovi utenti e quindi decine di nuovi... vespisti. Questa volta,per├â┬▓,dato che le operazioni per aggiungere foto si sono semplificate notevolmente,oltre a descrivere il proprio(o i propri) amati mezzi,con relativi pregi e difetti,ricordi particolari,esperienze che volete raccontarci,vi invito ad allegare una foto per ogni vespa segnalata... Così,quando le risposte si saranno... fermate,si potr├â votare la vespa pi├â┬╣ bella di vol. Cosa ne dite? Forza,dunque, quali sono LE VOSTRE VESPE??? Cita
vespistaD87 Inviato 18 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2004 naturalmente,chi ha già risposto la scorsa volta,può ripostare il mess... Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Con piacere ti ririspondo! L'unica mia Vespa dall'86 ├â┬¿ quella lì nell'avatar.. Primavera ET3. Barattata alla pari con una Fiat500R in condizioni da demolitore.. Anche la Vespa con 6 anni appena era in condizioni pietose. L'unica cosa funzionante era il motore con albero anticipato e DR130. Dal settembre 2003 il motore ├â┬¿ tornato originale e spero al pi├â┬╣ presto di riuscire a ripristinare anche il suo colore blu marine. KM totali circa 90.000 Semmai quando sar├â riverniciata aggiunger├â┬▓ le foto.. Cita
SergioGE Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Con piacere ti ririspondo!L'unica mia Vespa dall'86 ├â┬¿ quella lì nell'avatar.. Primavera ET3. Barattata alla pari con una Fiat500R in condizioni da demolitore.. Anche la Vespa con 6 anni appena era in condizioni pietose. L'unica cosa funzionante era il motore con albero anticipato e DR130. Dal settembre 2003 il motore ├â┬¿ tornato originale e spero al pi├â┬╣ presto di riuscire a ripristinare anche il suo colore blu marine. KM totali circa 90.000 Semmai quando sar├â riverniciata aggiunger├â┬▓ le foto.. UFFA non mi ero loggato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini