Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Voglio comprare una vespa 200, ne ho gia viste un po ma sino ad ora nessuna mi ha convinto.

La vorrei del periodo 78 - 82 ma ora ho trovato un px200 del 96 in condizioni ottime.

Mi chiedono 1100 euro.

E io mi chiedo: ne vale la pena?

Non è "d'epoca" e quindi mi pago tutta l'assicurazione (310 euro invece di 158).

Non è neanche un px di ultima generazione con pochi anni sulle spalle, pochi KM , freni a disco ecc..

In compenso il motore è ancora di quelli non catalitici e quindi è un po più spinto...

Insomma: che faccio ???

Consigliatemi !!!!!

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

PSYCO. Bè, io la vedo un affare, ha il motore nuovo, sarà sicuramente bene di carrozza e poi per il freno anche quelle del 78-82 non ce l'hanno. Per il prezzo è in pò altino, ma di recente è difficile trovarle a poco, ne stanno approfittando del fatto storico e che i ricambi li fanno ancora. Puoi consolarti che con lo stesso prezzo hai una vespa recente.Se hai voglia di spendere, si può sempre operare la modifica per il freno a disco. In ogni caso se non trovi un offerta migliore e vuoi goderti una vespa, affrettati perkè non te la lasceranno. Forse se giri un pò, visto che comunque devi fare l'assicurazione non storica puoi provare con un Px recente con freno disco , tra i 1500 e i 1800.Io nel 2001 ho preso un PX 125 Kat nero del 2000 con 1000Km a 1500 E. Sono contento della scelta. INA assicurazione 280 E l'anno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...