corrappo Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ciao raga... finalmente ho trovato la visierina cromata per la vespa 50 L ... non mi è costata neanche tanto... il problema è che adesso non so come montarla..... sopra il faro non ci si monta perchè il faro ha le 2 linguette metalliche che servono ad ancorasi nel manubrio.... sotto il bordo cromato ho provato ma non ci si incastra bene... alla prima scaffa lo perdo sicuro... coem fare ? fatemi sapere Ciao CIao Cita
.calabrone. Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ma che sei sicuro che la vespa 50 L monti quel tipo di visierina?!?! pure io ho una 50 L del '69 e non monta quella, ma la cornicina cromata, che praticamente avvolge "tutto" il faro!!! Cita
corrappo Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 si questo è un accessorio.... la cornice cromata è apparte , questo dovrebbe montarsi sotto ma non ci va.... mistero Cita
alec Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ciao, ovviamente non è un'accessorio dell'epoca.... cmq... l'ho montato anche io sul primavera. Beh, non sta. Devi dargli 2 punti piccoli piccoli di saldatura sulla modanatura cromata del faro, è l'unico per farlo stare (le ho anche sul maggiolone, e liinvece sono ad incastro). Ciao ciao e buon divertimento Alec:: Cita
alec Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 dimenticavo... se vuoi vedere circa l'effetto he fa una volta montata... questa è la mia vespa. Ciauuu Cita
corrappo Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Ciao e grazie mille.... complimenti anche per lo spechietto.... lo ho comprato uguale anche io.... permettimi una domanda ancora,,, Ma dandogli due punti di saldatura non bruci la cromatura della modanatura del fanale???? Cita
alec Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ...un pochino, ma dagli all'inteno, e non si vede. Ciauuu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini