lucapunto Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ragazzi, è possibile togliere la copertura dell'ammortizzatore anteriore, così da mettere la molla a vista? o non è fattibile? perchè ne ho preso uno nuovo facendo un affarino, ma mi piacerebbe quello con molla a vista. Cita
FoxPeugeot Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 certo che è possibile smonti l'amm dalla vespa poi smonti l'amm, un consiglio tieni la copertura superiore se no la molla ciocca contro il parafango, poi vernicia la molla se no diventa ruggine Cita
lucapunto Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ok grazie, ma come lo smonto? io pensavo che la plastica si toglieva rompendola. Cita
FoxPeugeot Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 quando avrai smontato l'amm dalla vespa sulla pare superire vedrai la parte finale dello stelocon un intaglio a cacciavite piatto ed un dado usando il caccivite come fremo e una chiave da 17 o 14 lo sviti e dopo vedi che si smonta tutto Cita
FoxPeugeot Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 quando avrai smontato l'amm dalla vespa sulla pare superire vedrai la parte finale dello stelocon un intaglio a cacciavite piatto ed un dado usando il caccivite come fremo e una chiave da 17 o 14 lo sviti e dopo vedi che si smonta tutto Cita
lucapunto Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ti ringrazio provo e nel caso non dovessi riuscire ti faccio sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini