vespaska Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 stamattina ho portato la vespa da un carrozziere che conosce un mio amico per farla verniciare. fatto sta che me stavo andando via quando il mio amico mi ha detto "passiamo a vedere le cose che buttano via nel retro del magazzino, magari c'è qualcosa di interessante". c'erano 4 vespe, un paio un po' conciatine, ma 2 di carrozzeria almeno messe bene. ma dico, come si fa a volerle buttare via!?! nei prossimi giorni mi attrezzerò di furgoncino e le recupero prima che facciano una brutta fine. ah, dimenticavo, le vespe sono tutti 50(special di varie serie) Cita
fast_and_filthy Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 holy shit! peccato x la lontananza (sono di Venezia) altrimenti una me la portavo a casa sicuro! a quanto le faresti? Cita
pbm Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 mmmhm.... uno specialino... quasi quasi... Cita
Dado Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Caro Vespaska dobbiam parlare noi due.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini