giospano Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Ciao a Tutti, Dovrei cambiare il Serbatoio del mio TS 125. Quali sono quelli compatibili? mi hanno proposto di metterne uno del PX, va bene? grazie. Purtroppo ho il tappo che perde, avete qualche soluzione? Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Il tappo che perde? Cambia semplicemente la guarnizione! E poi quando perde? Solo con la vespa molto inclinata giusto? Cita
giospano Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Si perde quando la vespa è inclinata, ho provato a cambiare la guarnizione, ma nulla di fatto. Avevo avuto solamente degli ottimi risultati quando ho messo una guarniizone da caffettiera della Alessi era molto spessa, ma dopo qualche giorno, appena ho aperto il serbatoio la guarnizione si era allargata e non entrava più nell'alloggiamento: l'ho dovuta togliere,.... Cita
nessuno00 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Se la vespa è molto inclinata, mi sa che perde dallo sfiatino del tappo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini