giuseppee Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 è una l82c della champion è la sua.. secondo te dopo la calda che ho preso è successo qualcosa? Cita
elvira Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 è una l82c della champion è la sua.. è quella giusta. secondo te dopo la calda che ho preso è successo qualcosa? Dipende: da praticamente niente a una fascia spezzata. Non hai ancora controllato? Cita
giuseppee Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 no nn ho ancora controllato ma il motore gira bene se fosse spezzata... nn girerebbe.. no? a parte la fascia può cintrare con sta cosa della candela? Cita
elvira Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 se fosse spezzata... nn girerebbe.. no? non è detto, avresti comunque meno compressione. a parte la fascia può cintrare con sta cosa della candela? la candela è giusta. Cita
giuseppee Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 si ma la candela è magra... la compressione c'è arriva tranquillamente a 90 ma nn la tiro troppo, avendoi la candela così nn rischio.. Cita
elvira Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 A tirare aria non tira, perchè hai controllato i paraoli, il cilindro e hai cambiato pure le guarnizioni al carburatore (che tiri aria dal carter? quasi impossibile), i getti sono giusti, e non ha perso compressione... Mistero della fede! Quello che so sulle vespe finisce qui. Mi dispiace ma non posso aiutarti Apri il gt magari trovi il problema. Cita
giuseppee Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 ho controllato quell ovolano quello frizione nn so come controllarlo.. darò un occhio al gt.. grazie Cita
giuseppee Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 il gt è a posto, dopo la calda il cilindro righe nn ne ha... che faccio? metto un getto del max più grosso? sapete quale? ciao Cita
Paolito Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 sento ma potersti postare una foto della candela????? giusto per curiosità, magari non è poi così bianca..... l Cita
giuseppee Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 stasse la faccio nn è bianca, è marroncino chiaro, ma sul vecchio px era più scura... Cita
giuseppee Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ecco la foto della candela dopo una tirata Cita
giuseppee Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 a se? veramente? che sul vecchio p125x era più scura.. ok cmq stasera cmq ho svitato la vite del minimo parecchio in modo da stare tranquillo quindi il colore giusto è questo? grazie mille almeno sto tranquillo ciao Cita
Paolito Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ma sia nche a me sembra andare... forse un pelino chiara ma potrebbe anche essere un efetto della foto!!!! Cita
elvira Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ho svitato la vite del minimo parecchio in modo da stare tranquillo Quale vite? Quella dell'aria? Guarda che se sviti quella semplicemente sballi il minimo a caldo rispetto a freddo. Ps A me la candela sembra ok, ma comunque è un'opinione personale. Cita
Paolito Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ma si, anche a me sembra andare... forse un pelino chiara ma potrebbe anche essere un efetto della foto!!!! Cita
elvira Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 forse un pelino chiara a me pare proprio giusta Cita
px177cc Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 scusate la mia ignoranza,ma il color nocciola lo si deve riscontrare sulla punta dell'elettrodo??grazie Cita
giuseppee Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 sec me nn è scurissima. sul mio vecchi px era più scura come ho detto sopra cmq ho svitato la vite dell'aria perchè a caldo rimaneva troppo alta di giri e nn mi piaceva. megli ocosì a perte tutto siamo sicuri che nn sia chiara? le vostre sono più scure? Cita
elvira Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 scusate la mia ignoranza,ma il color nocciola lo si deve riscontrare sulla punta dell'elettrodo??grazie Forse ho sempre sbagliato, ma l'isolante deve essere nocciola (un po' più marrone caramello mo che c'è la verde) l'elettrodo centrale (positivo) deve avere un orletto morrone, la punta deve essere piatta e i bordi taglienti (quando è magra diventa tondo), viste queste premesse la candela mi pare ok. Poi qua nessuno è perfetto... Cita
giuseppee Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 isolante? qual'è? nn deve essere la parte dentro marroncina? Cita
giuseppee Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 la mia ci sta allora? sono gli elettrodi che devono essere nocciola? o l'isolante o entrambi? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Immagini