svizzero Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Bellissimo Eurovespa. Ha regalato momenti bellissimi e ci siamo (Vespa Club Ginevra) divertiti molto. Complimenti a Fred e a tutti gli organizzatori. Mi ha fatto piacere rivedere i VOListi Dart D., Cooter, Lando, Largo, Pannokkia, Lorenzo205, Boni, Bogo, Piccio, Clafo, ecc... Ho anche visto una bella t.s. di un simpatico Daag a Doss uguale alla mia (verde) con quasi gli stessi Km: 7'700 l'altra, 8'000 la mia. L'Eurovespa ha anche permesso ai nostri soci di arrivare e ripartire per strade diverse permettendo la scoperta di posti bellissimi : Chi ha combinato Moncenisio con colle Gran San Bernardo, chi Gran San Bernardo con Montebianco. Cita
Asashi Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 la stampa diceva che uno ha bucato.... Indovinate un po chi era PS le altre foto sono nella gallery http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/Asashi/?g2_page=2 Cita
Frederik61 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2006 la stampa diceva che uno ha bucato.... Indovinate un po chi era ahahaha!!!! povero asashi..... Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 no.... lando ha adesivi di raduni...quello tappezzato di giornali e' un tipo di Torino... Cita
Frederik61 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2006 no.... lando ha adesivi di raduni...quello tappezzato di giornali e' un tipo di Torino... non è di torino....è un mio amico di biella!!!!! Cita
MisterPink Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Che ci fà una vmax tra le vespa???ahh forse stà per V.espaM.ax!!! CiaoVINCè Cita
jostopx Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 si Vespamax...è un amico che sta a firenze a cui hanno rubato la vespa e allora ci ha raggiunto in moto!!!meglio un vmax con un vespista sopra in corteo che un x9!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini