Glazkopf Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Ciao a tutti...stò mettendo in ordine una 50L per un mio amico...l'ho montata ed è uscito un problemino... Quando accendo la vespa questa prende parecchi giri...un po' come se aspirasse aria...ho allora messo una nuova guarnizione sul collettore ed ora...lo fà un po' meno...però mi muore. Si, non tiene più il minimo. Appena scende di giri si spegne. Un calcio e riparte...ma non tiene più il minimo. Come si potrebbe fare? Grazie a tutti e ciao. Glaz Cita
dade Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 sistema la vite dell'aria che c'è sul lato del carburatore, quella con la molla... Cita
Glazkopf Inviato 18 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2004 ho già provato...sia avvitandola che svitandola...ma proprio non vuol capire!!! AAAGGGHHH!!!! Che odio i 50....molto meglio lavorare sulle vecchiette..... Grazie comunque per il consiglio... Glaz Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini