Goody Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Mi ├â┬¿ nato un dubbio..... Nella frizione a 8 molle, se non erro, ci va l' 80w90. In quella a 1 molla il sae 30. Perch├â┬® in quelle a 6 (smallframe nuovi, ape, PX) e a 7 molle (PE200/T5) ci va sempre il sae 30, il solito della friz. a 1 molla???? Mi piacerebbe sapere quali sono i motivi che accomunano la solita gradazione per le friz. a 1/6/7 molle, rispetto alla 8....... Che ne dite?? Ciao. Goody. Cita
Goody Inviato 19 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Non ci credo che nessuno sappia il motivo della differenza degli olii rispetto alla frizone....... Cita
Ospite Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 dunque, le gradazioni sae sono diverse tra olio per il motore e cambio e olio solo per il cambio: in base ai dati della tabella comparativa che posseggo, il sae 30 per motore e cambio è uguale al sae 80 per i cambi, quindi in realtà la gradazione è sempre la stessa... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini