Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vol!

come qualcuno sa ho una et3 del 82...ho letto che dal 2001 c'e una legge esenzione del bollo per motoveicoli che han piu' di 30 anni oppure costruiti da + 20 ....

mah che ne sapete?

...ps:

altirmenti voi sapete come si fa a pagare il bolo, se nn si conosce fino a quando e' stato pagato dal vecchio propietario?

GRAZIE!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

scusate ho letto ora il post di Gipirat...

quindi dovrei pagare solo la tassa di circolazione, confermate?

e ho letto del bolllino blu obbliggatorio...cu sè lè il bollino? :-)

....grazie

ps: oggi nn so se no troppo premuroso, o forse dopo anni mai fermato da sbirri in vespa..ho deciso cmq di mettermi in regola....

ho visto che la revision mi e' scaduta il 10/04/04....dura 2 anni vero?

devo rinnovarla percio?

Inviato

Il bollo per veicoli tra i 20 ed i 30 anni è tassa di circolazione solo per le regioni che lo consentono, diventa automatica solo raggiunti i 30 anni, perciò devi informarti sulla tua regione, anche per l'importo.

Il bollino blu è un'ulteriore controllo dei fumi di scarico, obbligatorio solo in alcuni comuni.

La revisione biennale va fatta (se si circola) ogni due anni entro il mese in cui si è fatta la volta precedente, quindi dovevi farla entro l'aprile 2006. Affrettati a farla!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...