vinicio Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 Ciao ragazzi, sto per partire per la sardegna con il mio vespone, vi chiedo la pressione giusta delle gomme, può essere 2 davanti 2.3 dietro?. Considerando che siamo in 2 e molto carichi. salutoni a tutti... Cita
Bellafrance Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Io dietro farei 2,5 (come dice la piaggio) e davanti 2. Ciao Cita
mariusthesardus Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Ciao ragazzi, sto per partire per la sardegna con il mio vespone Dove sbarchi? Che itinerario hai programmato? Cita
Bellafrance Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Si, davanti la piaggio dice di tenerla meno gonfia. A me se la tengo più sgonfia si consuma irregolarmente e non va meno bene in "piega"... Forse si riferiscono ai pneumatici di forma più squadrata e non a quelli più arrotondati... Ciao Cita
royaleagle Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 2 e 2.3 va benissimo secondo me... anzi, davanti la puoi tenere anche più sgonfia volendo.. Cita
GiPiRat Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Dipende, se la carichi anche davanti falla a 2,0, altrimenti l'anteriore falla a 1,8. Ciao e buon viaggio! Gino Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 la vespa và a 1,6 e 2/2.2 se in due Cita
gillu Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 io ne ho sentite veramente di tutti i tipi sulla pressione dei pneumatici del px... non riusciamo a fare una tabella: solo pilota: pilota più pass. pilota più pass. più bagaglio ecc. io normalmente metto sui 2.3 dietro e sui 1.8 davanti (ho un px125e). Viaggio spesso in due. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini