Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

oggi ho guardato bene i prigiornieri e mi hanno detto che sarebbero da serrare con dadi del 13 ma invece devo usare quelli del 10 allora penso che li abbiano rifilettati più di una volta...uno è sicuramente rovinato....mi consigliate di rifilettarli ancora oppure di cambiarli?costo elevato?......altra domanda.....ho provato ad inserirli e ho notato che non tutti entrano di egual misura...alcuni sporgono di più altri di meno tanto che uno se ci monto la testa poi non ho più spazio per metterci il dado alla fine.....voi che dite?, ma da nuovi sono tutti lunghi uguali?

dovendo cmq rimontatre i prigionieri ho pensato sarebbe buona cosa ( forse sono pazzo !!! ) cambiare la guarnizione tra cilindro e pistone e magari pure le fascie elastiche.....settimana prossima ritorna un amico che mi potrebbe sicuramente aiutare e allora vi chiedo sono operazioni che potrei sbrigare ( prima volta che tocco una vespa)oppure meglio aspettare?....ho pensato di cambiare le fascie pur senza vederle perchè avevo un problemna con la vespa : non andava in salita e non potrebbe allora essere un problema di compressione ? e visto che devo smantare il cilindor e che le fascie non costano un cifrone quasi quasi.......

vi chiedo : esiste un guarnizione tra cilindro e testa?...secondo me no..........!!!!!!

e poi se rimonto i prigiornieri.....come posso inserirli bene?...mi spiego devo sganciare la'mmortizzatore dietro e liberare di poco il motore oppure lo posso fare da motore montato......e magari girarli con una pinza oppure con la tecnica del doppio dado???...voi che suggerite?

ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...