Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RAGAZZI DEVO VERNICIARE LA MIA VESPA SPECIAL DEL 1978

SONO INDECISO FRA QUESTI COLORI ROSSO TENERIFE , ROSSO CORSA E ROSSO KATMANDU,, QUALCUNO HA DELLE FOTO O DEI CONSIGLI DA DARMI,, POI NON VI CHIEDERO' + NULLA PERCHE' HO UNA VBB2 DA RESTAURARE E' HO SOLAMENTE UN COLORE DA SCEGLIERE

FATELO PER I MIEI FIGLI CHE UN GIORNO MI DIRANNO " PAPA' MA NON LA POTEVI FARE ROSSO ....... QUESTO FA SCHIFO C'ERANO ROSSI MIGLIORI "

P.S. ANCORA NON HO FIGLI

Inviato

DAI SENZA FIGLI ! E CHI LE LASCIO LE VESPE ???

IL MIO PROBLEMA è CHE NON CAPISCO SO LA DIFFERENZA , NON LE HO MAI VISTE DI QUESTI COLORI

VI MANDO UNA FOTO CHE HO VISTO SU VOL SPERO CHE IL PROPRIETARIO NON SI ARRABBI

MI PIACE QUESTO COLORE MA NON SO QUAL'E'

Inviato

Quella sui figli era una battuta!...

Sulla seconda foto se ci guardi c'è già scritto sopra che colore è : il rosso corsa, colore che sembrerebbe uguale a quello della prima foto, ma lascio la parola agli esperti.

Che sappia io posso dirti che il rosso katmandu è più scuro, quasi un color mattone.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...