Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo è un quesito per i più esperti.

Devo acquistare i pneumatici fascia bianca per la mia VBA1T del 1959 e ho queste scelte:

- SAVA (40 €, e ho sentito che sono scarse);

- CONTINENTAL (70 €, so che sono di ottima qualità però costicchiano)

- GOLDEN TYRE (45 €, e non so proprio che qualità sia).

Se sapete consigliarmi un pneumatico che abbia un rapporto qualità/prezzo vi ringrazio fin da adesso.

Grazie Grazie Grazie

P.S. Come sono queste GOLDEN TYRE?

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Questo è un quesito per i più esperti.

Devo acquistare i pneumatici fascia bianca per la mia VBA1T del 1959 e ho queste scelte:

- SAVA (40 €, e ho sentito che sono scarse);

- CONTINENTAL (70 €, so che sono di ottima qualità però costicchiano)

- GOLDEN TYRE (45 €, e non so proprio che qualità sia).

Se sapete consigliarmi un pneumatico che abbia un rapporto qualità/prezzo vi ringrazio fin da adesso.

Grazie Grazie Grazie

P.S. Come sono queste GOLDEN TYRE?

comincia con il cambiare il fornitore.... ma che sono d'oro!?

Inviato
compri la fascia da applicarci sopra, una volta usurata la gomma togli la fascia e la applichi ad un nuovo copertone

scusa ma dove le posso trovare? non le ho mai viste . . . scusate l'ignoranza . . .

io ho trovato le continental fascia bianca a 50 € a gomma, è onesto?

inoltre le michelin s83 a 37 € la coppia, mi sembra buono . . . . (sia in misura 3.50 10 che 3.00 10)

Inviato
io ho trovato le continental fascia bianca a 50 € a gomma, è onesto?

inoltre le michelin s83 a 37 € la coppia, mi sembra buono . . . . (sia in misura 3.50 10 che 3.00 10)

dimenticavo, i prezzi sono solo delle gomme, escluso il montaggio!

Inviato

Postresti chiedere a quel gommista se riuscirebbe a mandarmele 3 a Bari? Ovviamente gli pago le spese di spedizione e il pagamento glielo faccio tramite bonifico bancario.

Me lo faresti questo favore? Grazie mille

P.S. assicurati però che siano le Continental LB WW 3.50-8 TT 46J fascia bianca.

Inviato
Postresti chiedere a quel gommista se riuscirebbe a mandarmele 3 a Bari? Ovviamente gli pago le spese di spedizione e il pagamento glielo faccio tramite bonifico bancario.

Me lo faresti questo favore? Grazie mille

P.S. assicurati però che siano le Continental LB WW 3.50-8 TT 46J fascia bianca.

ti lascio il sito, qui trovi tutte le info; cmq quelle da 50 € erano 3.00 10

http://www.rinaldigomme.com/

Inviato
no compri le S83 e ci compri la fascia da applicarci sopra, una volta usurata la gomma togli la fascia e la applichi ad un nuovo copertone

Pieros Fernando Sanchez

Dove si trovano le fasce da applicare sulle gomme?

Grazie mille

Daniele

Inviato
Ieri ho comprato all'Emmezeta un pneumatico marca "Duro" per la mia px...secondo voi è buono? Qualcuno lo conosce?

Anche io le comprai tempo fa per curiosità visto il prezzo(9,99 euro) le ho tenute due mesi esattamente 1500 km e dopodichè le ho buttate!!!!!!!!

P.S bella la spider nell'avatar!!!!!!!

Inviato

ciao io ho le sawa... facia bianca già da un bel po'... non è vero che fanno cagare, sono molto morbide, vanno bene (io ho quelle con il battistrda radiale, quelle un po' più sportive) la pecca è sul bagnato... daltronde come il 70% delle gomme per vespa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...