Alezerg Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Ciao a tutti. Sono una new entry e conosco già qualcuno di voi per esempio il Cionga (Quale vespista del padovano non lo conosce in fondo ) Stasera c'è la possibiltà che mi presento pure io, sono curioso di conoscervi tutti di persona, vi conosco solo tramite VOL. Ciao Cita
Grio Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2006 o tutti questa sera ???????????????????????????? e pensa un poco se non lanciavo IO il post ????? MERD................ Cita
Alezerg Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Mi spiace.... Sarà per la prossima... Cita
pieros Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Grio ho finito le medaglie se no te ne davo una SUCCHIA SUCCHIA Cita
ziovespa Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 ieri si parlava con qualcuno di andare domenica a montegrotto al raduno delle vespe....chi viene? Naturalmente partenza nei pressi del gatta!!! lamp lamp ziovespa Cita
Alezerg Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 io domenica non ci sono, probabilmente vado sabato pomeriggio, ma non ne sono sicuro. Ciao Cita
knippo Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 io non ci sono tutto il w.e... merda ma conto sul raduno degli scaligeri a cerea sabato prox... giusto ziovespa?? Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 uè ma dove eravate ieri sera????? io ero giù a padova ma mica vi ho visto!!! Cita
Grio Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 uè ma dove eravate ieri sera?????io ero giù a padova ma mica vi ho visto!!! SEME MA DO CACCHIO ERI FINITO TU ????????????????? Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 ero col kapo in una riunione supersegreta.. stiamo per proporre le votazioni per eleggere il nuovo capo di VOL visto che ci sono state esplicite richieste di avere il signor TURBOBESTIA come condottiero per i prossimi anni, quindi.. preparate la tessera elettorale che tra poco ci vediamo al seggio.. ok??? Cita
Grio Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 TURBO FOR PRESIDENT !!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Turbobestia Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Ma andate a Lavorare invece di sparare c....e he he eh eh he he he io presidente? piuttosto do fuoco a tutto il mio parco vespe e compro il tanto odiato BMW!!!!! vespista si scemo no!!!! ha ha ha aha ha ha ha ha ha ah ah ah Luca è il solo ed indiscusso presidente, è lui che si deve pigliare gli insulti, è lui il KAZZONE!!!! ha aha ha ha ha ha Io mi limiterò a godermi lo spettacolo... Ah cosa è saltato fuori per la mauritania???? ummmmmm seconddo me son cazzi (per il capo)... Seme la tua vespa la caricate come zavorra sul Cardaja e la usate per creare un appoggio sicuro sotto le gomme per oltrepassare le buche di sabbia? (il colore è quello) ciao ciao Turbo Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 si si turbo, poi è un attimo, si insabbia e finalmente me ne libero!!! Cita
Turbobestia Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Anche i gatti scavano una bucca ed insabbiano i loro ehm... bisognini... e poi li ricorpono ah aha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ah ah Credo che non la smetterò più di trovare battute e punzecchaiture sul tuo mezzo, smetterò quando tornerà ad essere funzionante come per NORD KAPP. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini