Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sono una new entry e conosco già qualcuno di voi per esempio il Cionga (Quale vespista del padovano non lo conosce in fondo :D)

Stasera c'è la possibiltà che mi presento pure io, sono curioso di conoscervi tutti di persona, vi conosco solo tramite VOL.

Ciao :P

Inviato

ero col kapo in una riunione supersegreta..

stiamo per proporre le votazioni per eleggere il nuovo capo di VOL visto che ci sono state esplicite richieste di avere il signor TURBOBESTIA come condottiero per i prossimi anni, quindi..

preparate la tessera elettorale che tra poco ci vediamo al seggio.. ok???

Inviato

Ma andate a Lavorare invece di sparare c....e :-) he he eh eh he he he io presidente? piuttosto do fuoco a tutto il mio parco vespe e compro il tanto odiato BMW!!!!! vespista si scemo no!!!! ha ha ha aha ha ha ha ha ha ah ah ah :-) Luca è il solo ed indiscusso presidente, è lui che si deve pigliare gli insulti, è lui il KAZZONE!!!! ha aha ha ha ha ha :-)

Io mi limiterò a godermi lo spettacolo...

Ah cosa è saltato fuori per la mauritania???? ummmmmm seconddo me son cazzi (per il capo)... Seme la tua vespa la caricate come zavorra sul Cardaja e la usate per creare un appoggio sicuro sotto le gomme per oltrepassare le buche di sabbia? (il colore è quello)

ciao ciao

Turbo

Inviato

Anche i gatti scavano una bucca ed insabbiano i loro ehm... bisognini... e poi li ricorpono :-) ah aha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ah ah

Credo che non la smetterò più di trovare battute e punzecchaiture sul tuo mezzo, smetterò quando tornerà ad essere funzionante come per NORD KAPP.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...