funky.davide Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire i passaggi per poter completare il passaggio di proprietà? Ho già l'atto di vendita fatta con il notaio. Dove vado ora? sono di milano. Grazie. Buonaserata Cita
GiPiRat Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Se hai fatto l'atto di vendita/acquisto direttamente sul CdP, vai ad uno sportello STA (sportello telematico dell'automobilista) che trovi nelle sedi ACI, del PRA o della motorizzazione, e fai tutto lì. Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=456 Ciao, Gino Cita
bocia76 Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Ciao Gino, sono stato da un agenza di disbrigo pratiche qualche mese fa qui a Milano e mi hanno fatto pagare per le spese di passaggio 180,00 € (allora acquistai un T5 dell'87) ora vorrei acquistarne un altro ma del '86 ed iscritto F.M.I. sai se il prezzo sarà lo stesso o avrò diritto ad un prezzo diverso per la certificazione di storicità già conseguita per la vespa?? Grazie di tutto. Ivan Cita
GiPiRat Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Niente sconti, anzi, ci sta che dovrai pagare anche l'IPT (imposta provinciale di trascrizione) per moto d'epoca (circa 25 euro). Ma non è detto e tu non dirglielo, se la richiede il PRA è un conto, ma certo non glielo si ricorda, e dovresti risparmiare la spesa del notaio (questo sì fallo notare all'agenzia!). Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini