tox Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 vorrei montare i cerchi da 10" di un px arcobaleno su la mia 50 n del 66 che monta quelli da 8"... come devo fare? devo cambiare il mozzo immagino, ma la forcella posso lasciare quella che c'è? guadagnerò qualcosa in termini di frenata? fatemi sapere.. grazie! Cita
nino74 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Devi cambiare il tamburo. Avrai rispetto ai cerchi da 9" maggiore allungo. Occhio però che il px montano pneumatici da 3.5 che non si possono montare al posteriore. La frenata non credo che migliori, per quello ci vuole un ammortizzatore serio ed il freno a disco! Ciao Cita
tox Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 grazie mille.. avevo intenzione di cambiare i copertonie montare degli S1 da 3.00.. quindi spero di non avere problemi..speriamo bene! grazie ancora! Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 devi cambiare i tamburi come ti hanno già detto ma anche il perno del mozzo anteriore , ti serve quello della special , credo che il tamburo posteriore abbia la battuta fatta diversamente , ti conviene verificare , cmq per montare dei copertoni d 10 ti basta ontare dei cerchi pieni da 10 tipo quelli della 90 e esteticamente rimane uguale ma puoi montare gomme 3/10 Cita
vespello Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Devi cambiare il tamburo. Avrai rispetto ai cerchi da 9" maggiore allungo.Occhio però che il px montano pneumatici da 3.5 che non si possono montare al posteriore. La frenata non credo che migliori, per quello ci vuole un ammortizzatore serio ed il freno a disco! Ciao un po' aumenta anche la frenara Cita
Gero Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 quoto fire anch io ho i 10 sulla n e ho nmontato i cerchi della 90!vuoi mettere l estetica di una special in confronto con una n?non c è paragne. Cita
tox Inviato 23 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2006 ora vedrò di rimediare quelli della 90, mi dicono che anche quelli della 50 revival del 89 sono da 10" ma pieni, se devo cambiare solo il cerchio e non il mozzo e il tamburo per montare questi dovrei risparmiare tempo fatica e soldo giusto? grazie ancora dei consigli.. Cita
Gero Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 devi cambiare tutto.. la revival /ma non era molto piu recente?)non so cosa montasse Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini