BradipoSport Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 1700 eurizz di quotazione per un px a pezzi mi par equo mo gli chiedo se vuole il mio pxe a 1500 montato e funzionante l'annuncio sta qui e il tipo si e' pure incazzato perche' non hanno offerto piu' di 150 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&item=140008274225&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1 Cita
50celeste Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Io leggo 700 trattabili...e non mi sembra poi così folle (cioè, è folle ma con ciò che si legge in giro...quotazione che ci può stare) 50celeste Cita
antoniovbb Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 si ma allora a cosa serve ebay ,, io vedo sempre + negozi a compralo subito ,,, tutti mettono il prezzo di riserva , ma che aste sono. Cita
BradipoSport Inviato 23 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2006 compralo subito puo' anche andare bene io il prezzo di riserva non lo metto mai se voglio prendere almeno 100 metto 100 subito e non 10 e prezzo di riserva a 100.... ma non tutti fan cosi' Cita
fabrilov Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 Infatti il vero senso di Ebay sta fallendo per questo dal 22 Ago si cambia, noi per un esame di Gestione Informatica d'azienda, studiammo il caso di Ebay e della 3M che partendo da idee innovative hanno avuto successo ma poi con la cattiva gestione d'impresa hanno perso notevoli investimenti. Nel caso di Ebay (quotato in borsa) l'idea dell'asta è stata progressivamente sostituita dal compralo subito trasformandosi soltanto in un grande magazzino virtuale. Spesso più caro di altri. Questo ha portato a un disinteresse sia dei clienti che dei venditori su scala mondiale. Ebay era nato per essere un mercatino d'aste ed è finito per essere solo un bazar! In pratica non è più quello per cui è nato, e queste cose si pagano care! Cita
*Ciuffolo* Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 E-bay per me può pure chiudere...ha perso ogni tipo di interesse da parte mia...prezzi assurdi e bucanieri di ogni tipo! Cita
vespistaD87 Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 C'è scritto 700 trattabili, non 1700...come già detto. Cita
BradipoSport Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Infatti il vero senso di Ebay sta fallendo per questo dal 22 Ago si cambia, noi per un esame di Gestione Informatica d'azienda, studiammo il caso di Ebay e della 3M che partendo da idee innovative hanno avuto successo ma poi con la cattiva gestione d'impresa hanno perso notevoli investimenti. Nel caso di Ebay (quotato in borsa) l'idea dell'asta è stata progressivamente sostituita dal compralo subito trasformandosi soltanto in un grande magazzino virtuale. Ebey italia 2005 +80% affari conclusi +62% fatturato fonte: il sole 24 ore di qualche giorno fa.... se questo e' fallire vorrei fallire pure io... che poi sia discutibile la gestione e' altra cosa Cita
fabrilov Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Ebey italia 2005 +80% affari conclusi +62% fatturato Se hai fatto caso ho scritto su scala mondiale, in Italia Ebay negli ultimi anni ha preso molto piede ma con forte ritardo rispetto alle altre nazioni in cui quest'interesse è andato scemando. Gode quindi ancoro del trend positivo dovuto alla "novità", il cambiamento verso cui punta l'azienda d Pierre Omidyar è un ritorno alle origini, senza considerare che diversi anni fa Ebay.com perse una causa miliardaria nei confronti di Thomas Woolston, inventore e avvocato che deteneva iil brevetto per l'opzione di vendita "Buy it now!" di eBay, si parlava di quasi 30.000.000 $ ! Gli aumenti decretati da eBay a livello internazionale saranno infatti applicati a tutti i siti del gruppo e riguardano non le aste ma i negozi virtuali! In Italia hanno fatto coincidere questi aumenti a quelli delle tariffe generiche perchè ci possono ancora spremere dat che Comprare di Ebay va di moda. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini