Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

alec, al limite vieni fino a Opicina (facendo la SS 202) e magari ci troviamo all'obelisco (dopo il quadrivio) e poi andiamo assieme a San Giusto, se vuoi ti mando una cartina

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma ora che penso... san giusto... forse i parenti della mia ragazza son di san giusto (la mia donna è mezza TS)... cmq opicina so dov'è, l'obelisco lo trovo ben... (mi spiace ma non conosco bene TS)

Inviato

OK Ausonia quindi?

la cosa funziona così. per una serie di motivi (che vi racconterò quando ci vediamo se no diventa troppo lungo) l'Ausonia ha il piacere di offrire un aperitivo (o due, tre, ecc.) ai Vespisti. possiamo stabilire un punto di ritrovo in un posto conosciuto per i foresti (Stazione? Obelisco?) e poi andare all'Ausonia (i triestini sanno arrivarci da soli), parcheggiare le Vespe sulla passerella sul mare, sorseggiare l'aperitivo guardando il tramonto. chi vuole aspetta le 22.30 che c'è festa in terrazza.

datemi un cenno di OK che chiamo e chiudo l'accordo.

Inviato

per l'ora sarò approssimativo... perchè io posso da lle 19 in poi il cicciobilly, invece che si guadagna da vivere bucando le persone finisce alle 19.30 a grado. quindi partiamo da grado, per le 19.45 circa, e il tempo di arrivare a ts.. boh! 30,40 min e siamo li... quindi se son solo 19.30, se sono in compagnia (credo di si) per le 20.30...

mi sa che, più che aperitivo facciamo la cena...

idea...voi vi beccate dove volete... ci dite dove andare, e per le 20.30 arriviamo.

tanto penso che la serata ve la fate no?

Inviato

ok... ora ho letto tutto....

stasera mi sbronzo con il ciccio.. e domani vi scrivo tutto nei particolari...

cmq... per anonima, io e ciccio ci siamo, il posto è indifferente!

Inviato

confermato.

dalle ore 19.00 all'Ausonia, storico stabilimento balneare triestino. le Vespe saranno parcheggiate sulla passerella a mare e a tutti i VOListi sarà offerto un aperitivo di benvenuto.

alle 8.00 lo stabilimento chiude e sarà tutto per noi. altri brindisi e tramonto con Vespe sul mare.

per chi ha voglia ci si può fermare e alle 22.30 ci sarà festa in terrazza.

Inviato
APertitaviti!!!!!

Grniale!!! HEHEHEH!!!

Mi hai tolto le parole di bocca...

Ma... mi sa che anonima non verrà... o per lo meno io fossi in lui non verrei, avrei mooolta paura della mai incolumità!!! ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...