Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo la mia pk perde olio in corrispondenza del selettore ciò avviene solo dopo avrci camminato per una mezz'ora e perde sulle due gocce, come posso risolvere?è necessario aprire il motore dato ke nn l'ho mai fatto e nn saprei da dove iniziare?.Inoltre ho notato ke il selettore si muove di 1-2mm verticalmente, è normale?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie per le risposte.In effetti forse conviene il rabbocco, però ho notato ke stamani oltre alla gocciolina accumulata sotto il selettore c'è un'altra in corrispondenza del bullone ke tiene i carterini uniti ed è il bullone di fianco al tappo di spurgo dell'olio(il quale è sempre perfettamente asciutto).Ora dato ke questi 2 componenti nn si trovano allineati verticalmente mi viene il dubbio ke non perde dal selettore ma da un'altra parte e ke sotto il selettore c'è solo l'accumulo.Può essere?Ma lo sfiato dell'olio qual'è?

Inviato
Il bullone è esterno, solo che devi necessariamente aprire il motore per sfilare l'alberino. Guarda, se perde poco lascia stare tutto com'è e di tanto in tanto fai un rabbocco d'olio. Ciao.

Hai ragione, perdono, un lapsus... grazie per la correzione....

Inviato
Il bullone è esterno, solo che devi necessariamente aprire il motore per sfilare l'alberino. Guarda, se perde poco lascia stare tutto com'è e di tanto in tanto fai un rabbocco d'olio. Ciao.

Hai ragione, perdono, un lapsus... grazie per la correzione....

Dovere! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...