Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !!! :D

Sono a proporre a tutti i Volisti Toscani e Non un incontro in terra Toscana per domenica Prossima 27 giugno.

Purtroppo dopo "La spada nella roccia" non abbiamo più organizzato niente!!! :(

Il luogo di incontro e la meta la voglio decidere con voi, quindi avanti con le proposte!!!

Avanti dunque Vespessa - Gina - Goody - Norad - Uno - Elena - Baffone - Scohot - Walter ET3 - ecc - ecc e anche tutti gli amici extraregionali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Direi allora di spostare la data dell'incontro all'11 Luglio (Domenica) in modo che possa venire Vespessa e in modo che anche glia altri che ancora non si sono fatti vivi possano organizzarsi per tempo....

P.S.:Grande Uno!!!! raduna più vespisti possibili!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò!! Finalmente mi rifunziona internet!!! Son 11 giorni che mancavo dal forum e stavo sclerando!!!

Ottima Volterra e magari una capata anche a Larderello!

Pranzo al sacco o trattoria grezza?

Lacio drom

WalterET3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Ma tu (fareseo)sei quello che stà dalle parti di bagno a ripoli?? Tempo fa ero venuto a vedere da te un Vespino nero 50 che poi però non avevo comprato...Ora (da un bel pò oramai) ho anch'io la mia Vespazza, peccato che io non ci sia l'11 luglio!!! Peccato, torno il 21 da Londra... Mi avvisate per futuri raduni in toscana. A quanto ho visto non ce n'è tanti, cioè in confronto a Milano, Torino etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' sono proprio io...

:)

il vespino venne venduto di li a poco sigh...

in toscana di eventi cene sono a bizzeffe, per cominciare vai sul sto del vespaclub italia e consulta il calendario raduni.

poi il lunedi siamo alla sede di Via Paoletti (Moto club firenze - promoracing) e il giovedi' sera proprio a due passi da casa tua, alla Guerrina a bere la birra.

ogni tanto adiamo a fare qualche girettino, ad esempio il giovedi ' sera dopo il pub si va a fare un po' di sgommamenti, magari un caffeino al Piazzale ecc.

cmq il nostro prossimo raduno e' il 4 luglio, proprio al pub in viale malta, si va a fare il bagno al lago di santa barbara... ma se sei a londra...

:)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io sono di rosano vicino pontassieve domenica viene nessuno a dicomano?????purtroppo sono senza vespa ma una capatina ce la faccio fatemi sapere

ciao

cosa c'è a dicomano domenica 27?

non ho visto niente in proposito nel calendario del VC Italia!

ciao

scerpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...