lamiavespa Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Ho lasciato il mio gioiello (50 Special) nel capannone per qualche mese, per via di un po di trasferte di lavoro e del fatto che stavo provando (invano) a montare la marmitta a siluro. La tengo in un posto dove di giorno arriva anche a piu' di 40 gradi..... Morale, l'ho rimontata (colla vecchia marmitta perche' per via del dannato scompartimento della batteria - che sui modelli americani e' di serie sulla 50 special), e adesso non parte. Uno dei lavori che ho anche fatto e' che ho rimontato il rubinetto della benzina, che mi perdeva un po dal serbatoio. Ho controllato la scintilla, che va alla grande. Le puntine sono quasi nuove (e sembrano a posto...eppoi fa la scintilla). Ho pulito il carburatore, o meglio i getti. Quando smonto la candela per vedere se fa la scintilla si vede che la benzina arriva. Morale, la vespa non parte, neanche con un po di spinta. Nemmeno uno scoppio, un po di fumo. Nulla. Che fare?? Che sia la vecchia marmitta che si e' intasata a metterla e toglierla?? Grazie!! Cita
Vespaolo Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Ma benzina ci arriva !? La candel aè bagnata di benza!??! Cita
northeast Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 saro' banale ma prova a cambiare la candela (se non l'hai gia fatto) ho lo stesso problema sulla mia special Cita
lamiavespa Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Ma benzina ci arriva !? La candel aè bagnata di benza!??! Si, e' bangata, senza essere fradicia, quindi non credo sia ingolfata. Cita
lamiavespa Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 saro' banale ma prova a cambiare la candela (se non l'hai gia fatto)ho lo stesso problema sulla mia special Interessante, ci provero'. La candela e' seminuova, ma non si sa mai (eppoi non mi costa poi cosi' tanto). Colla tua esperienza colla special, che candela usi?? Grazie! Cita
lamiavespa Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Ancora nulla. Ho ricaricato la batteria (non si sa mai, anche se dai circuiti non sembra che c'entri), provato a giocare coll'anticipo, smartellato un po la marmitta per vedere se c'e' un blocco....nulla. Sto aspettando che mi arrivi la candela (che non ho trovato in zona....), ma per il momento a parte perdere qualche chilo spingendola (che mi fara' anche bene....) non ho ancora avuto il piacere di uno scoppietto. AIUTO!! Cita
Vespadiabolica Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 ....benzina arriva la scintilla c'è e non parte....ragazzi è un bel dilemma !!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.