Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho lasciato il mio gioiello (50 Special) nel capannone per qualche mese, per via di un po di trasferte di lavoro e del fatto che stavo provando (invano) a montare la marmitta a siluro. La tengo in un posto dove di giorno arriva anche a piu' di 40 gradi.....

Morale, l'ho rimontata (colla vecchia marmitta perche' per via del dannato scompartimento della batteria - che sui modelli americani e' di serie sulla 50 special), e adesso non parte.

Uno dei lavori che ho anche fatto e' che ho rimontato il rubinetto della benzina, che mi perdeva un po dal serbatoio.

Ho controllato la scintilla, che va alla grande. Le puntine sono quasi nuove (e sembrano a posto...eppoi fa la scintilla). Ho pulito il carburatore, o meglio i getti. Quando smonto la candela per vedere se fa la scintilla si vede che la benzina arriva.

Morale, la vespa non parte, neanche con un po di spinta.

Nemmeno uno scoppio, un po di fumo. Nulla.

Che fare??

Che sia la vecchia marmitta che si e' intasata a metterla e toglierla??

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
saro' banale ma prova a cambiare la candela (se non l'hai gia fatto)

ho lo stesso problema sulla mia special

Interessante, ci provero'. La candela e' seminuova, ma non si sa mai

(eppoi non mi costa poi cosi' tanto). Colla tua esperienza colla special, che candela usi?? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nulla.

Ho ricaricato la batteria (non si sa mai, anche se dai circuiti non sembra che c'entri), provato a giocare coll'anticipo, smartellato un po la marmitta per vedere se c'e' un blocco....nulla.

Sto aspettando che mi arrivi la candela (che non ho trovato in zona....), ma per il momento a parte perdere qualche chilo spingendola (che mi fara' anche bene....) non ho ancora avuto il piacere di uno scoppietto.

AIUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...