Ospite orzo Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 non riesco a capire perchè montando il 180 polini senza toccare i carter ma solamente sostituendo gruppo termico, carburatore con si20/20 e marmitta con originale px praticamente nuova, la vespa rimane un sacco accellerata, anzi accellera al massimo da sola. io credo che sia qualche aspirazione d'aria alla base del cilindro perchè sul carter ha una base molto limitata. cosa posso fare? voi cosa mi consigliate? sono nelle vostre mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 metti un po di pasta rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 la devo mettere sopra le guarnizioni oppure col motore chiuso, tutto intorno? io c'avevo già provato prima perchè non avevo la guarnizione di base, però aspirava lo stesso, e idem ora con la guarnizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zcase Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 La guarnizione è quella della polini, o quella del gruppo termico originale? Se è quella originale, non va assolutamente bene. Comprati un foglio di carta da guarnizioni, te la ritagli prendendo come forma il cilndro nuovo e la monti ungendo per bene di grasso. Se non basta usa la pasta rossa sia tra guarnizione e carter, sia tra guarnizione e cilindro (però la pasta rossa per me è meglio non usarla... è proprio l'ultima spiaggia). Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 io penso che il problema derivi dal fatto che nella 125 gt manca il terzo travaso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 forse è proprio perchè non c'è una base per appoggiare il contorno del terzo travaso sulla base del carter del gt, e quindi è impossibile da isolare, potrebbe essere questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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