Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non riesco a capire perchè montando il 180 polini senza toccare i carter ma solamente sostituendo gruppo termico, carburatore con si20/20 e marmitta con originale px praticamente nuova, la vespa rimane un sacco accellerata, anzi accellera al massimo da sola. :shock: io credo che sia qualche aspirazione d'aria alla base del cilindro perchè sul carter ha una base molto limitata. cosa posso fare? voi cosa mi consigliate? sono nelle vostre mani. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la devo mettere sopra le guarnizioni oppure col motore chiuso, tutto intorno? io c'avevo già provato prima perchè non avevo la guarnizione di base, però aspirava lo stesso, e idem ora con la guarnizione

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnizione è quella della polini, o quella del gruppo termico originale? Se è quella originale, non va assolutamente bene. Comprati un foglio di carta da guarnizioni, te la ritagli prendendo come forma il cilndro nuovo e la monti ungendo per bene di grasso. Se non basta usa la pasta rossa sia tra guarnizione e carter, sia tra guarnizione e cilindro (però la pasta rossa per me è meglio non usarla... è proprio l'ultima spiaggia).

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è proprio perchè non c'è una base per appoggiare il contorno del terzo travaso sulla base del carter del gt, e quindi è impossibile da isolare, potrebbe essere questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...