Ospite barbo Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 salvere ragazzi, ho appena scoperto questo sito e ho gia una domanda da porvi: ho alargato i travasi di un 102polini al massimo ma su un travaso all 'altezza di 1cm dal basamento a sforato con la fresa, sara un buco di2/3mm di diametro! la mia domanda ├â┬®: sapete qualcke metodo per chiudere qul buco? tipo saldare ha filo oppure qualke pasta(tipo quella d'alluminio)??? RISPONDETEMI GRAZIE!!! Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Cilindro in ghisa? Prova con qualche metallo liquido, altrimenti non saprei che consigliarti. E i cilindri in lega sono difficili da saldare in un simile punto, si deformerebbe tutto il travaso. Cita
Denisio Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Se conosci qualcuno che salda l'alluminio magari ti salda anche la ghisa, l'importante è che la rottura non sia troppo vicina al piano di appoggio del cilindro che conseguentemente alla scaldata si può deformare, in alternativa chiedi se si può fare un riporto in ottone, con il canello. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini