Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite barbo

salvere ragazzi, ho appena scoperto questo sito e ho gia una domanda da porvi:

ho alargato i travasi di un 102polini al massimo ma su un travaso all 'altezza di 1cm dal basamento a sforato con la fresa, sara un buco di2/3mm di diametro!

la mia domanda ├â┬®: sapete qualcke metodo per chiudere qul buco? tipo saldare ha filo oppure qualke pasta(tipo quella d'alluminio)???

RISPONDETEMI GRAZIE!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cilindro in ghisa? Prova con qualche metallo liquido, altrimenti non saprei che consigliarti. E i cilindri in lega sono difficili da saldare in un simile punto, si deformerebbe tutto il travaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conosci qualcuno che salda l'alluminio magari ti salda anche la ghisa, l'importante è che la rottura non sia troppo vicina al piano di appoggio del cilindro che conseguentemente alla scaldata si può deformare, in alternativa chiedi se si può fare un riporto in ottone, con il canello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...