Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Eccomi....

Ieri alle 17.10 sono uscito dall'ufficio, anche perch├â┬® per tutto il pomeriggio la rete non ha funzionato.

Dunque.

(purtroppo non possiedo una macchina fotografica digitale, per cui, per ora, vi dovete limitare ad immaginare il tutto)

Sabato.

Concentramento qui ad Arese, 70 equipaggi, dalla Finlandia al Sudafrica.

Poi, seduto su una AR 51 "Matta" della Celere di Roma sono stato al Centro Stile, dove "ho visto cose che vuoi umani non potete nemmeno immaginare".

Quindi pranzo e partenza verso Piazza Duomo, su una Giulia Super, una Pantera della Polizia (io ero addetto alla sirena....un altro sogno da bambino che si realizza).

In Piazza (o meglio, a fianco al Duomo, da Palazzo Reale, causa palco di Milano Live), è passata la 33 TT 12 in moto, mentre, poco dopo, i Cameristi della Scala, usciti dal Teatro (caso più unico che raro) per onorare la Giulietta, hanno tenuto un concerto di un'ora con musiche di Rossini e Paganini, mentre la 8C Competizione fissava tutti con il suo sguardo magico e terribile.

Domenica

Pista sperimentale di Balocco, sono stato coinvolto nella gestione delle vetture che andavano a girare in pista, con un piccolo intervallo rappresentato dalle prove di abilità con la Giulia allestita per la visita del presidente Saragat, a cui i nostri meccanici avevano invertito lo sterzo.

Due giorni intensi, indimenticabili!!!!

Perdonate la mia brevità , ma ho un sacco di cosa ancora da fare....

Vostro Marco

ps.

Solo per farvi un'idea di "quali" vetture c'erano, sappiate che hanno partecipato al raduno il prototipo Bertone della Giulietta Spider e la SZ numero 001 del grande Kim.

Link al commento
Condividi su altri siti

EH...GIA'!......VITA DURA....LAVORO NON GRATIFICANTE....E POI CHISSA' CHE PALLE.....INVITI(ANCHE PER LA FIDANZATA)IN COSTA AZZURRA.......LAMENTIAMOCI!!!!!!!!!!!!

SCUSA,MA DOMENICA NON E' PIOVUTO?

IO,HO PARTECIPATO ALLA BOBBIO PENICE GARA DI REGOLARITA' NAZIONALE FMI MOTORAID GRUPPO 2

CON LA VESPA SIDECAR DEL '57 CON MIO FIGLIO E HO PRESO NELL'ORDINE: SOLE,NUVOLE,VENTO, PIOGGIA,

GRANDINE,PIOGGIA,PIOGGIA,PIOGGIA,COPPA SECONDO POSTO (GRAZIE PER GLI APPLAUSI),NOMI DALLA MOGLIE PERCHE' IL PICCOLO (11 ANNI) SI E' LAVATO E ASCIUGATURA DEI LEGNI DEL SEDILE CON PHON APPENA IN TEMPO UTILE PER VEDERE IL GP.

.....................CHE DIRE ............SIAMO AL MONDO PER SOFFRIRE!!!!!!

FATTI LA DIGITALE E CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

EH...GIA'!......VITA DURA....LAVORO NON GRATIFICANTE....E POI CHISSA' CHE PALLE.....INVITI(ANCHE PER LA FIDANZATA)IN COSTA AZZURRA.......LAMENTIAMOCI!!!!!!!!!!!!

Ho una grandissima casa a Varazze...cosa voglio di più? :lol:

SCUSA,MA DOMENICA NON E' PIOVUTO?

Di più sabato, i Cameristi della Scala ad un certo punto si sono interrotti per qualche secondo, dato che il rumore dei tuono copriva i violini....

IO,HO PARTECIPATO ALLA BOBBIO PENICE GARA DI REGOLARITA' NAZIONALE FMI MOTORAID GRUPPO 2

CON LA VESPA SIDECAR DEL '57 CON MIO FIGLIO E HO PRESO NELL'ORDINE: SOLE,NUVOLE,VENTO, PIOGGIA,

GRANDINE,PIOGGIA,PIOGGIA,PIOGGIA,COPPA SECONDO POSTO (GRAZIE PER GLI APPLAUSI),NOMI DALLA MOGLIE PERCHE' IL PICCOLO (11 ANNI) SI E' LAVATO E ASCIUGATURA DEI LEGNI DEL SEDILE CON PHON APPENA IN TEMPO UTILE PER VEDERE IL GP.

Complimentoni anche al ragazzo! Bravissimi! E vogliamo mettere la coppa con un raffreddorino? Su, moglie di Eleboronero....!!!!!

io sono tornato a casa sabato all'una di notte (ed ero uscito alle 8 del mattino), dopo la cena di gala (ma mi sono potuto fare una doccia e cambiare i vestiti zuppi in un alberghetto a 5 stelle prenotato dall'Alfa Romeo). Domenica invece alle 8 meno 10 ero già in ufficio e ho sentito il via del GP alla radio in macchina....

.....................CHE DIRE ............SIAMO AL MONDO PER SOFFRIRE!!!!!!

FATTI LA DIGITALE E CIAO

Spero presto di dotarmi di questo grande strumento.

A presto zio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso stanno smontando tutto, qui alla Loggia dei Mercanti !!!

Sì, vista l'affluenza e il gradimento di pubblico avevamo chiesto di poter posticipare la chiusura, ma c'├â┬¿ in programma un'altra mostra, lì a Palazzo della Ragione.

Vabbeh, ci conosceremo in qualche altra occasione; magari allo statico di Modena del 3/4 luglio, se si fa...

Ci conosceremo, spero presto....in fondo siamo quasi vicini di casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...