Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

FATTO FATTO FATTO.

nothing4everBUTvespaSI; non sei venuto, e si che ti abbiamo aspettato.

L'aperitiVOL è andato bene, volevo postarvi due fotine fatte col cellulare, ma mi è defunta anche la seconda porta a infrarossi e non posso farlo. Aspetteremo quelle ufficiali fatte dagli altri con vere macchine fotografiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, come è andata oggi?

io ho avuto un pomeriggio incredibile!! mi si ├â┬¿ rotta la scheda ram e ho girato tutto il pomeriggio con il vespone con il case in mezzo alle gambe senza quindi potere usare il freno di dietro! Finalmente dopo una decina di negozi che mi dicevano che la mia ram non esisteva pi├â┬╣, l'ho trovata da computer discount (69euro!!!!). In tutto questo un imbecille mi ha tamponato di dietro mentre ero in mezzo al traffico ma la vespa non si ├â┬¿ fatta nulla, io incazz... l'avrei ucciso.Non contento il mio tamponatore dopo avermi chiesto scusa decide di girare e questa volta prende meglio la mira e.......mi tampona di nuovo!!!!! NON CI CREDEVO!! stavolta per├â┬▓ mi rompe la freccia posteriore destra! A questo punto gli dico di fermarsi e fortunatamente alla fin fine non sapr├â guidare ma ├â┬¿ una persona onesta.Una traversa lì vicino c'├â┬¿ un negozio di moto(oasimoto per i palermitani) e lì mi compra subito la plastica nuova spendendo solo 2.50 euro.

Questo è stato il mio pomeriggio! sicuramente il vostro è stato molto meglio

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao star, ti ├â┬¿ andata bene. Io ho scudo e cassettino ammaccati perch├â┬® uno ├â┬¿ passato all'incrocio col rosso quando ero gi├â in movimento (io avevo il verde), poi non ha potuto completare la manovra perch├â┬® quello davanti a lui si ├â┬¿ fermato ed io evitando il frontale l'ho preso nello spigolo del paraurti con la mia freccia ant. sx, sbattendo la gamba sx contro il cassetto. Sai come ├â┬¿ finita? Vuole fatto la denuncia da me perch├â┬® dice che sono io che sostengo che lui ├â┬¿ passato col rosso (nota la finezza: non dice che non ├â┬¿ vero o che lui ├â┬¿ passato col verde, sostiene che io dico una cosa ... lasciando intendere che non sia vera, ma si guarda bene dall'asserire il falso, cio├â┬¿ che non ├â┬¿ vero che lui sia passato col rosso).

Morale: lui ha richiesto il risarcimento alla mia assicurazione ed io alla sua, vedremo come va a finire.

Invece l'anno scorso uno con una panda ha attraversato accelerando un altro incrocio - sempre col rosso - io parto (ho il verde!) e zac, mi porta via la ruota davanti riducendomi il parafango a prugna secca. Scende, dice che ha fretta, che l'assicurazione non me la fa, che posso fargli causa, intimidisce una ragazza testimone dell'accaduto; siamo anche con questo in contenzioso.

Ah, si vede che siamo in un paese civile e degno dei questa Europa di cui tanto si parla.

Per nothing4everBUTvespaSI; ok, ti aspettiamo, penso che vispicedda voglia istituzionalizzare l'aperitiVOL, che cmq sarà aperto, almeno credo, ci si vede con chi può, mica le assenze devono essere giustificate. Rimettiti in salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...