SgaragagghU Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Ehh, estate... tempo libero... e la vespa? Quasi finita di montare finalmente Ma c'è l'ultimo problema e unico che mi ha fatto rimanere perplesso... l'unica cosa che mi rimane da montare. La guaina del freno anteriore! Non capisco da dove cacchio debba passare, se la faccio passare da sotto il comando del gas(come in foto) fa troppo attrito e il comando del gas non gira a fatica e non ritorna, se lo faccio passare all'interno del comando del gas attraverso i buchi, il 2°buco non corrisponde e quando accelero mi sposta la guaina... ho anche provato a girare il comando del gas di 180°a i buchi non corrispondono lo stesso non è che ho sbagliato qualcosa? voi come avete fatto? Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 devi entrare nel tubo ne foro vicino a dove è fissata la guaina e poi uscire dall'altr o buco e entrare nel manubrio per scendere poi nel tubo forcella , se tu lo lasci leggermente abbondante col gas lavori bene e non avrai problemi bentornato sul forum , è un po che non ti si vedeva , e le foto di tutta la vespa completa e montata ? Cita
SgaragagghU Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Beh per le foto non ci vorrà molto.. ma preferisco farla quando sarà pronta beh non è che manchi molto devo solo tagliare i fili che eccedono e sta guaina anteriore ma quando accelero il buco che sta vicino a dove si fissa la guaina va praticamente dietro! molto lontano da dove si attacca la guaina.. non capisco non credo sia normale così! Che dite? non è che qulcuno può fare una foto di come ce l'ha lui? Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 all'interno del manubrio la manopola del gas ha una battuta o continua a girare , normalmente il gas fa una rotazione di circa 1/4 per cui il foro rimane sempre piuttosto in linea senza danneggiare la guaina Cita
SgaragagghU Inviato 5 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2006 ho provato e va abbastanza bene, quando lascio l'acceleratore ritorna immediatamente perchè spinto dal filo del freno ora non mi resta che regolare il filo del freno anteriore e posteriore... per regolarli come mi regolo? a fine corsa si deve bloccare la ruota o si deve bloccare gia da mezza corsa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini