Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nelle vespe non esistono strozzature , se la tua special fa i 45/50 è perchè di + non può dare in configurazione originale , è la prima vespa che guidi immagino ?!

cmq anche se non ti sei presentato ben arrivato nel forum

Inviato

Le strozzature per la vespa 50 special ci sono eccome!!! Nel 99.9% dei casi venivano vendute senza, direttamente dal concessionario però esistono, io sono andato a cercare la strozzatura come ricambio (dovevo fare una vespa stra-originale) e mi hanno riso in faccia, in quanto nessuno da quando esiste la vespa si era mai presentato per comprarla....

In cosa consiste? Avete presente il colettore in alluminio che fa la curva a gomito dal cilindro? Bene quello strozzato ha il passaggio dei gas di scarico largo non più di 10mm rispetto a quello comunemente che si vede che è largo tanto quanto la marmitta...

Nella mia lunga carriera ne ho visto solo uno da un mio amico....

Magari non è il caso di cui sopra, però volevo solo correggere l'imprecisione, le strozzature "ci sarebbero" state.....

Inviato

ma veramente sapevo che i collettori di alluminio strozzati erano per i primi 3 marce dopo le marmitte dei primaserie che erano senza collettore di alluminio ma tutte in un pezzo poi magari mi hanno raccontato male :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...