Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti.....

su questa discussione non ho trovato nessuno che alla fine riesce a dire i codici colore oppure il tipo di colore da usare per le targhe,

non esiste una lista di colorazioni ufficiali in basa all'anno di immatricolazione?

premetto che io ho una VBB! 150 del 1961 targata pisa....

grazie

Inviato
ciao a tutti.....

su questa discussione non ho trovato nessuno che alla fine riesce a dire i codici colore oppure il tipo di colore da usare per le targhe,

non esiste una lista di colorazioni ufficiali in basa all'anno di immatricolazione?

grazie

Perche secondo te le targhe le verniciava la piaggio???

Inviato
ciao a tutti.....

grazie

Vai ad occhio, non se ne accorge nessuno...sì. ok, basta che non fai i numeri gialli, rossi e verdi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...