Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao gente,

mi sta balenando l'idea di accoppiare al 130 polini che sto preparando ( per ET3) un carburatore maggiore del 19.

Ho trovato da un meccanico un 22 (non so se ha anche il collettore).

Secondo voi qual e' il prezzo giusto?

Motarlo senza allargare la giuntura collettore sul carter, o addirittura tenendo il collettore del 19... non comporterebbe nessun guadagno?

Il GT in teoria verra' montato raccordando i carter, mi potreste dire i benefici con e senza raccordatura? Al mio amico con cui faccio il lavoro gli piange il cuore "rovinare" un carter...

grassie! maurizio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per il carter, di solito io per non rovinarlo, conservo l'originale e me ne procuro uno usato. La raccordatura incide molto, specie con alimentazioni generose, quindi è preferibile attuarla. Per il carburatore 22, conviene cambiare anche il collettore per avere un miglioramento, altrimenti lascia il 19.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...