Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto facendo verniciare dopo la sabbiatura la mia sprint veloce del '69.

Argento metallizzato dal 1969 MaxMeyer 1,268,0103

Mi date qualche dritta in merito ai vari procedimenti che il carozziere deve adottare? Fondo etc etc .

Vorrei iscriverla ASI.

Lui mi ha chiesto se la volevo:Nitro oppure doppio strato.

Dice che il doppio strato rende il colore più lucente!?

Ma io la voglio come l'originale, dovendola iscrivere ASI.

Potete aiutarmi?

Inviato

...ma gli ho rotto i coglioni e ho fatto NITRO...

Hanno ragione per il Bicomponente...

se la strisci riesci facilmente a recuperare, invece nitro devi aumentare la superficie per rendere colore tutto uniforme.

Il Bicomponente non si scolora il nitro perde ogni volta che ci passi la pasta...

il NITRO mi hanno detto al colorificio che lo faranno fino al 2006, dal 2007 nuove norme europee... solo colori ad acqua e non inquinanti.

Io ho anche un VNB3 da fare e lo faro Bicomponente.

Fallo Bicomponente...tanto l'ASI lo passa lo stesso e la vespa sarà più bella e meno delicata...

ti allego la mia Argento metallizzato del '69, in fase di finitura...

vlb1_di_mirko2_208.jpg.d292ddd8675d16a9c

vlb1_di_mirko2_208.jpg.d292ddd8675d16a9c

vlb1_di_mirko2_208.jpg.35b806e6a611879dc

vlb1_di_mirko2_208.jpg.0e45ec60cb3da32cb

vlb1_di_mirko2_208.jpg

vlb1_di_mirko2_208.jpg

vlb1_di_mirko2_208.jpg

vlb1_di_mirko2_208.jpg

vlb1_di_mirko2_208.jpg

vlb1_di_mirko2_208.jpg.11d8789d7939111a9b87a6dd2e1c3239.jpg

Inviato

E' da anni che dicono: solo vernici ad acqua, niente più nitro (che cmq non si trovano praticamente più, il bilux è una base convertita), niente più aniline, niente più diluenti, e invece va ancora avanti tutto...

In ogni caso io la farei nitro, sarà meno da specchiarcisi ma è così l'originale in tutti i sensi. Vale soprattutto per i metallizzati, visto che verrebbero per forza in doppio strato. Se hai un pastello magari puoi farci un pensierino per la bicomponente, ma solo se sarà una vespa da tutti i giorni.

Insomma, cerca di prediligere il nitro (il chiaro di luna è spettacolare nitro).

Inviato

quindi (non sparatemi ma ne voglio la certezza lunedì s'inizia) ma io devo dire di volere la vernice alla nitro??? che è bilux?? io la voglio originale...

io intendo per il mio t.s. quindi la farò chiaro di luna, ed essendo metalizzato ci va il lucido sopra..

ferfavore spiegatemi bene quello che devo chiedere... non voglio rovinare tutto...

cià e grazie

cià

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...