Vai al contenuto

Manuale GiPiRat-DaiDut sulle reimmatricolazioni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao gente!

Sono felice di annunciare che ho pubblicato sul mio sito, nella sezione "downloads" un manuale dove ho raccolto gli articoli di GiPiRat sulle immatricolazioni e sulle reiscrizioni al PRA.

Il link è: www.daidut.135.it ed entrate nella sezione "DOWNLOADS"

Ovviamente il manuale in PDF è scaricabile. Prossimamente aggiungerò, se GiPi è d'accordo, anche altri scritti, in modo da avere una documentazione seria... ;-)

Grazie

MANDI

Inviato

Ottimo lavoro e anche ottimo sito! Davvero bella la sezione tecnica dove si possono vedere i funzionamenti dei singoli componenti della vespa.

Un solo appunto: sarebbe gradito e corretto inserire all'interno del PDF sulle immatricolazione i ringraziamenti o riferimenti a Gipi, poichè è comunque di sua proprietà tutto quel che hai copiato/incollato!

Ciauz!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...