gjespo85 Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ciao gente! Sono felice di annunciare che ho pubblicato sul mio sito, nella sezione "downloads" un manuale dove ho raccolto gli articoli di GiPiRat sulle immatricolazioni e sulle reiscrizioni al PRA. Il link è: www.daidut.135.it ed entrate nella sezione "DOWNLOADS" Ovviamente il manuale in PDF è scaricabile. Prossimamente aggiungerò, se GiPi è d'accordo, anche altri scritti, in modo da avere una documentazione seria... ;-) Grazie MANDI Cita
maurix Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ottimo lavoro e anche ottimo sito! Davvero bella la sezione tecnica dove si possono vedere i funzionamenti dei singoli componenti della vespa. Un solo appunto: sarebbe gradito e corretto inserire all'interno del PDF sulle immatricolazione i ringraziamenti o riferimenti a Gipi, poichè è comunque di sua proprietà tutto quel che hai copiato/incollato! Ciauz! Cita
gjespo85 Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Ringrazio per i complimenti e rimedio subito alla mancanza... devo aver pubblicato la versione provvisoria... Scusa GiPi, correggo e pubblico... MANDI Cita
GiPiRat Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Va bene così. Ottimo lavoro! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini