Garby81 Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 Salve a tutti, non prendetemi per ignorante, ma ho un dubbio. La sella della mia Farobasso VM1T del 53 era Aquila Continentale oppure A. Rejna Milano? Grazie mille Cita
baronerosso53 Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Ciao, sulla mia faro basso 53 la sella ant. è una Rejna. Saluti Marino Cita
bactrimforte Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Ciao, mi associo al dubbio di Gabry81 e mi chiedo se esiste una lista di modelli divisi tra Rejna e Aquila continentale per i vari modelli, ovvero dovendo restaurare una VBB1 del 1960 e volendo mettere una sella singola quale targhetta devo mettere (ora ha la sella lunga non originale.) Cita
Garby81 Inviato 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Infatti il mio dubbio è quello. Ad esempio sul post di Largio sul restauro di una farobasso dell'anno dopo la mia (una VM2T) si vede chiaramente che la sella è marchiata Aquila. Grazie a tutti. Cita
Garby81 Inviato 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Infatti il mio dubbio è quello. Ad esempio sul post di Largio sul restauro di una farobasso dell'anno dopo la mia (una VM2T) si vede chiaramente che la sella è marchiata Aquila. Grazie a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini