fast_and_filthy Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Sono andato da uno sfasciacarrozze a vedere se avevano Vespe... ho subito notato una splendida 50N tutta nera, che aveva solamente lo scudo un po' piegato, telaio sano, motore esternamente in ordine... Gli ho chiesto quanto voleva... 90├óÔÇÜ┬¼... ero pronto a portarmela via quando mi ha detto che potevo portare via tutto ma il telaio dovevo lasciarglielo? E' solamente uno str@n2o oppure c'├â┬¿ qualche cavillo legale x cui il telaio deve rimanere lì ! F'n'F Cita
piggy Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Non può darti il telaio perchè la vespa se si trova dallo sfasciacarrozze risulta demolita Cita
fast_and_filthy Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2004 si demoliscono anche i 50? F'n'F Cita
bibo35 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 se la vespa ha goduto degli incentivi per la rottamazione quella vespa non dovrebbe neanche piu esistere sulla faccia della terra visto che il demolitore ha gia preso i soldi e ha dichiarato di averla pressata Cita
fast_and_filthy Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2004 ok... allora gli sgancer├â┬▓ 90├óÔÇÜ┬¼ e gli lascer├â┬▓ solo la targhettina col numero di telaio! F'n'F Cita
bibo35 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 in teoria ci potrebbe stare, ma spesso queste persone non sono il massimo dell'intelligenza e quindi non conoscerai mai la risposta prima di domandarglielo.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini