Vai al contenuto

Dubbio sul divenire o meno socio del motoclub vespaonline

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao... ,

Vorrei diventare socio VOL ma mi chiedevo.... visto che la mia assicurazione mi richiede l'iscrizione ad un motoclub

riconoscuto dalla FMI o FIM volevo sapere se VOL fa parte di questa categoria....

Se io mi iscrivessi oggi quando scadrebbe l'iscrizione ? a gennaio oppure esattamente fra un anno ?

in caso io voglia alla fine iscrivermi...

in quanto tempo ottengo il tesserino ? (posso averne una copia lampo via email ?)

Posso pagare con carta di credito online ? , Ricarica postepay o paypall ?

quanto tempo passa per il tutto?

Inviato

grazie Gipirat... sapresti dirmi se tramite l'iscrizione VOL posso assicurare mediante compagnie assicurative (ambrosiana se non sbaglio )la vespa con meno di 100 euro anche in sicilia ???

SApresti anche dirmi se dovrò rinnovare la mia iscrizione ogni gennaio oppure se dura 365 giorni dalla stipulazione ?

Inviato

Per l'assicurazione non saprei dirti, dovresti chiedere a Luca, per quel che riguarda l'iscrizione, la validità (per tutte le associazioni o federazioni) va dal 1°gennaio al 31 dicembre di ogni anno, a prescindere dalla data in cui la fai (se ti iscrivi a dicembre, ti varrà solo sino alla fine dell'anno in corso).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...