corrappo Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 ciao... , Vorrei diventare socio VOL ma mi chiedevo.... visto che la mia assicurazione mi richiede l'iscrizione ad un motoclub riconoscuto dalla FMI o FIM volevo sapere se VOL fa parte di questa categoria.... Se io mi iscrivessi oggi quando scadrebbe l'iscrizione ? a gennaio oppure esattamente fra un anno ? in caso io voglia alla fine iscrivermi... in quanto tempo ottengo il tesserino ? (posso averne una copia lampo via email ?) Posso pagare con carta di credito online ? , Ricarica postepay o paypall ? quanto tempo passa per il tutto? Cita
GiPiRat Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 VoL non è federato FMI, per conoscere tutti i moto club FMI vai sul sito http://www.federmoto.it La tessera te la rilasciano a vista e vale sino al 31/12 di ogni anno. Ciao, Gino Cita
corrappo Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2006 grazie Gipirat... sapresti dirmi se tramite l'iscrizione VOL posso assicurare mediante compagnie assicurative (ambrosiana se non sbaglio )la vespa con meno di 100 euro anche in sicilia ??? SApresti anche dirmi se dovrò rinnovare la mia iscrizione ogni gennaio oppure se dura 365 giorni dalla stipulazione ? Cita
GiPiRat Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Inviato 29 Agosto 2006 Per l'assicurazione non saprei dirti, dovresti chiedere a Luca, per quel che riguarda l'iscrizione, la validità (per tutte le associazioni o federazioni) va dal 1°gennaio al 31 dicembre di ogni anno, a prescindere dalla data in cui la fai (se ti iscrivi a dicembre, ti varrà solo sino alla fine dell'anno in corso). Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini