Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono socio VOL dal 2001 ma, per vari motivi (familiari e tecnici), non ho potuto mai partecipare ad iniziative "societarie" (tranne qualche rarissimo aperitiVOL e due VepaPanettone). Pertanto l'idea di organizzare un raduno statico relativamente vicino a me mi era sembrata subito ottima.

Ho accelerato le procedure tecnico-burocratiche per rimettere in strada il PX, ho iniziato sin da gennaio (dopo aver ricevuto il calendario VOL 2004 insieme agli auguri di Natale) la faticosa opera di convincimento della moglie, ho gi├â addirittura chiesto un giorno di ferie per il lunedì successivo (non si sa mai...)

Ora sembra (da informazioni provenienti dal Freezer) che il raduno statico di Modena del 3/4 luglio slitti a data da destinarsi.

Non sarebbe meglio annunciarlo subito (visto che dovrebbe essere tra meno di due settimane), di modo che tutti (ed io in particolare :( ) possano programmare meglio le proprie attività ???

Anche perchè, se non c'è il raduno statico a Modena, avrei intenzione di andare dal Boni, visto che ormai "moglie avvisata, libera uscita programmata"...

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

purtroppo a causa prima di tutto delle particolari condizioni climatiche, poi per l'acavallamento del raduno Freezer le date delle attività Vespaonline divulgate a gennaio non sono state rispettate. A partire dal Raid Tosco Emiliano spostato di tre settimane a causa della neve a bassa quota tutti gli altri Raid- Raduni ne hanno risentito.

Vista l'imprevedibilità del tempo ho dato notizia dell'organizzazione dell'evento di volta in volta semplicemente per evitare di fare passi falsi.

Ecco quindi un calendario che potrebbe definirsi quasi definitivo delle attività del 2004 che restano:

* 17-18 luglio Raid dei Laghi

* 15-22 agosto Romantische Raid in Germania

* data da destinarsi comunque in settembre Raduno Vespaonline probabilmente a Reggio Emilia

* 2-15 ottobre Raid dei Deserti negli States

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca per la risposta. Ora non mi resta altro che pregare affinchè il raduno statico VOL non sia in uno dei primi due fine-settimana di settembre, quando ho già impegni familiari...

Il mio non voleva essere un suggerimento, comunque chi ha orecchie per intendere, intenda !! :wink::wink:

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ti preoccupare,

Mi dispiace ma mi trovo a risolvere mille incombenze quasi completamente da solo quindi per forza i tempi per fare ogni cosa si allungano, per me l'importante è mantenere le promesse. Il tempo per realizzarle è relativo.

Pi├â┬╣ di così non posso fare.

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Pi├â┬╣ di così non posso fare.

Lo so, lo so. Infatti volevo fare una battuta sui tempi di risposta al mio post, ma non l'ho fatta temendo la tua ira anche se avessi messo un centinaio di faccine sorridenti ed ammiccanti...

Vabbè, alla fine la battuta l'ho fatta !!!

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...