Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

a novembre compierò 16 anni ed ho intenzione di conseguire la patente A1 che mi abiliterebbe alla guida delle moto di cilindrata non superiore a 125cm3 e di potenza non superiore a 11Kw.

Il mio obiettivo era quello di comprare una vecchia Vespa T5 del 1985 data la potenza maggiore rispetto alle altre Vespe 125cc, ma è insorto questo problema: non ho trovato da nessuna parte (ed ho cercato molto) informazioni sulla potenza in KW di questa moto... infatti una volta erano prodotti 125 anche superiori agli 11kw, ma oggi grazie alle nuove normative rientrano tutti in quel limite di potenza. Quindi sarebbe un peccato acquistare una T5 e scoprire di non poterla guidare!

C'è qualcuno che può darmi consigli o, almeno, saprebbe dirmi la potenza in KW della T5???

Grazie 100000 in anticipo!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...