Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un problemuccio. la vespa parte, perfettamente. la candela è molto nera, non tiene il minimo e gira come se avessi l'aria tirata, molto ingrassata. nonostante continue pulizie del carburatore emodifiche della vite della miscela non cambia nioente. SUGGERIMENTI??

GRAZIE t.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Il gruppo del getto dello Sprint e'composto da getto del massimo, diffusore e l'iniettore che e'in testa a tutto. Controlla che siano nell'ordine del tipo/numero: 102/103 - E1 - 140. I numeri/tipo li trovi stampigliati sull'ottone. E'molto probabile cmq che hai l'iniettore sbagliato e molto piu'grosso di quello che dovrebbe essere. Siccome sono praticamente introvabili, un rimedio della nonna e'quello di infilarci dentro un pezzettino di filo di rame intero non a treccia del diametro giusto, tenendo conto che il numero indicato sono centesimi di mm e 140 significa 1,4 mm e quindi bisogna trovare il diametro piu'giusto per eliminare "l'eccedenza" ;)

Ciao FC

  • 2 settimane dopo...
Inviato

leggo solo ora la tua risposta. grazie dei consigli. stranamente mi da ancora quel problema soltanto a volte, normalmente gira precisa, con la vite posteriore regolata ad un giro e tre quarta dall'avvitaatura massima. vedremo, cntinuo a tenerla sotto controllo. grazie T.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...