Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sembrerà una considerazione scema ...

... ma perche' non si trovano confezioni da 5 litri (o + ) di olio x miscela, visto che lo usiamo tutto prima o poi perche' non comperarlo al supermercato in confezioni + grandi e + convenienti .... QUALCUNO DI VOI HA TROVATO UNA MARCA O ALTRO DI OLIO IN CONFEZIONI CHE NON SIANO DA 1LITRO??? grazie x le dritte!!!

enrico

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io in genere vado nei negozi di forniture auto e prendo direttamente la confezione da 10/12 "bottiglie" di olio.

Ho trovato un negozio che mi vende 12 confezioni di Castrol TTS a 100├óÔÇÜ┬¼

l'ultima volta gli ho preso 6 bottiglie a 50├óÔÇÜ┬¼...pi├â┬╣ che onesto visto che sfuse non le trovo a meno di 12/14├óÔÇÜ┬¼

Sono di Roma ditemi se volete l'indirizzo

P.S. Sono "DIBBO" ma non mi logga in automatico...

Inviato

ma dimmi tu se uno deve comperare 10 scatole di olio x un totale di 10 litri quando con una tanichetta da 10litri risolve il problema. che spreco di plastica no? o è tutto un business!!!

enrico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...