giuseppee Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 CIAO A TUTTI, QLCUNO MI SA DIRE COME SONO I GRUPPI TERMICI OLYMPIA PER PX ?? SONO AFFIDABILI? SONO PERFORMANTI? CIAO GRZ Cita
Tormento Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 dovrebbe essere niente altro che il mitico DR 177... quindi si monta senza necessità di raccordare i travasi del carter, e si cambia solo il getto del max. va meglio specie in autostrada in due dove consente velocità maggiori e soprattutto più coppia del 150, ma non aspettarti chisà che cambiamento. cmq in elaborazioni troverai anche una comparativa tra i vari 177 ciao Cita
ilbintar Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Io ho su il DR177 e tra il GT originale (125) el DR vi è una bella diffrerenza!!! A parte l'affidabilità, ovvero puoi viaggare a manetta senza problemi di grippatura!!!! Guadagni in ripresa e velocità ( da 80kmh sono passato a 100), insomma la differenza c'è e non poco. Se cerchi qualcosa di più allora vai su altre elaborazioni, le quali oltre al GT dovrai lavorarti i carter e montare alberi anticipati ecc...(altrimenti non ha molto senso montare Polini, Pinasco, Malossi ecc...), però ricordati che NON sono fatte per lunghe tirate ma sicuramente daranno altre soddisfazioni. Ha ricordati che con il DR l'unica cosa da fare è sostituire SOLO il getto max, la marmitta lascia la sua originale!!!!!!! Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
LUCA1380 Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Ilbintar, su che vespa hai montato questo 177? Avevi il blocco del px125 originale? Cita
Tormento Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 credo di si, lui lo ha messo su un 125. io provandolo su un 150 di base la differenza l'ho sentita, ma come detto non è trascendentale. ciao Cita
Oizirbaf Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Interessante questo GT per il fatto di essere Plug&Play quindi alla portata di tutti il montaggio. Ma dove si acquista? Quanto costa? Cita
ladolcevita Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 il costo si aggira su sui 120 € circa, Lo puoi trovare da un ricambista oppure on line su www.sipscootershop.com Cita
vespa-bianca Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 mi sembra un po' esagerato dire che ti faccia i 100! io ho un px 125e con il dr paraoli nuovi, cuscinetti nuovi, frizione nuova e parastrappi doppia molla del 200, getto max 108, emuls be3, marmitta sito non vado mai oltre i 95..e se ci arriva è già un miracolo. è vero che ha moltissima più coppia e accelerazione...ma in vel max non cambia molto dal 125. Cita
ilbintar Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 IL DR è montato su di un PX125 e 100 li fà eccome!!!!! L'originale a manetta mi faceva gli 85! Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
Lupino Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Il GT Olympia è la replica del DR forse ci guadagni quei 20euros all'aquisto. Io ultimamente ho rifatto il motore di mio cognato ed ho montato proprio il DR, i 100 li prende senza problemi, diciamo 95-100 per essere + onesti , poi in 2 di punta i 90 li prende, con un 125 originale sono velocità che solo puoi sognare. Per darti un idea un 125 con su un 177 tipo DR ti da + o - le prestazioni di un 200 originale a parte forse la velocità massima su un rettilineo lunghissimo. Cita
vespa-bianca Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 sarà il mio allora..ma faccio il salti se fa i 90...mha! pare strano. Cita
vespamax Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 credo che ci sia differenza fra un dr su un arcobaleno e su un vecchio px, l'arco 125 ha i rapporti più corti del 150, per il vecchio 150 e 125 erano uguali, per cui su un vecchio px potrebbe avere una resa velocistica migliore Cita
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