Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dovrebbe essere niente altro che il mitico DR 177... quindi si monta senza necessità di raccordare i travasi del carter, e si cambia solo il getto del max. va meglio specie in autostrada in due dove consente velocità maggiori e soprattutto più coppia del 150, ma non aspettarti chisà che cambiamento. cmq in elaborazioni troverai anche una comparativa tra i vari 177

ciao

Inviato

Io ho su il DR177 e tra il GT originale (125) el DR vi è una bella diffrerenza!!!

A parte l'affidabilità, ovvero puoi viaggare a manetta senza problemi di grippatura!!!! Guadagni in ripresa e velocità ( da 80kmh sono passato a 100), insomma la differenza c'è e non poco.

Se cerchi qualcosa di più allora vai su altre elaborazioni, le quali oltre al GT dovrai lavorarti i carter e montare alberi anticipati ecc...(altrimenti non ha molto senso montare Polini, Pinasco, Malossi ecc...), però ricordati che NON sono fatte per lunghe tirate ma sicuramente daranno altre soddisfazioni.

Ha ricordati che con il DR l'unica cosa da fare è sostituire SOLO il getto max, la marmitta lascia la sua originale!!!!!!!

Buona gnespa a tutti dal Bintar

:wink:

Inviato

mi sembra un po' esagerato dire che ti faccia i 100!

io ho un px 125e con il dr

paraoli nuovi, cuscinetti nuovi, frizione nuova e parastrappi doppia molla del 200, getto max 108, emuls be3, marmitta sito

non vado mai oltre i 95..e se ci arriva è già un miracolo.

è vero che ha moltissima più coppia e accelerazione...ma in vel max non cambia molto dal 125.

Inviato

Il GT Olympia è la replica del DR forse ci guadagni quei 20euros all'aquisto.

Io ultimamente ho rifatto il motore di mio cognato ed ho montato proprio il DR, i 100 li prende senza problemi, diciamo 95-100 per essere + onesti :wink: , poi in 2 di punta i 90 li prende, con un 125 originale sono velocità che solo puoi sognare.

Per darti un idea un 125 con su un 177 tipo DR ti da + o - le prestazioni di un 200 originale a parte forse la velocità massima su un rettilineo lunghissimo.

Inviato

credo che ci sia differenza fra un dr su un arcobaleno e su un vecchio px, l'arco 125 ha i rapporti più corti del 150, per il vecchio 150 e 125 erano uguali, per cui su un vecchio px potrebbe avere una resa velocistica migliore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...