Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se una Vespa 125 GTR del '69 si può utilizzare quotidianamente, tranne nel periodo invernale per andare al lavoro in 2 persone per una distanza di 25km andata e altri 25 per il ritorno e in estate per andare al mare, 100km andata e altrettanti al ritorno sempre in 2.

Inviato

Se ci fai una buona messa a punto del motore, ti porterà ovunque vuoi, senza problemi. Porta con te magari di scorta due puntine nuove o meglio impara a sostituirle, è molto facile, potrebbe essere l'unico inconveniente di tutte le vespe non elettroniche. Ovviamente questo problema si presenta dopo un sacco di km, quindi per l'uso che credo tu farai, (molto simile al mio) starai bene per un po' di anni.

Tra l'altro, mi riferisco alla domanda da te postata: I nostri nonni come pensi si muovevano 30, 40 anni fa?

Ciaooo! :wink:

Inviato

anche io ho un gtr , lo uso tutti i giorni da due anni e non mi ha mai lasciato a piedi anche perche non ne ha motivo. anche su in due la vespa è come un mulo non ne soffre minimamente. vai pure a manetta che non succede niente. se hai dei dubbbi cambia le puntine e per u sacco di tempo sei tranquillo(io prima di cambiarl avro fatto almeno 20000km)

Inviato

scusate per la grandezza ma sono le prime foto che posto. cmq la vespa è del 1970, e le foto le ho scattate questo inverno appena finito il restauro (tutto eseguito in casa ). questo inverno inc

vece tocchera al motore.

Inviato

La mia è una GTR del 69, in foto viene molto meglio di quello che è, ha par3ecchie macchie di ruggine, macchie di ritocchi fatti col culo, sella strappatissima, pedana un po spaccata, clacson che funziona quando c'ha voglia, freni pure, ma guarda non ti dico quanto mi diverto ad andarci in giro!!!!

Questo perchè è cosi scassata, se fosse tutta nuova di pacca non mi farebbe lo stesso effetto!