Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi buona giornata a tutti avrei bisogno di sapere qualcosa di piu' sulla vespa roberta vosto che in giro se ne parla poco e se ne vedono pure poche? le mie domande erano avete foto? qualcuno di voi ce l ha? con che colori uscivano? l ho vista rosa ,l altro giorno ne ho vista una grigia puo' essere? grazie a tutti che mi dara una mano .....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Mi sa che dopo ramazzotti è rimasta traumatizzata ihihihih :lol::lol:

e te credo! chi non lo sarebbe :shock::shock::shock:

E' vero, lo dico sempre anche a mia moglie, se proprio deve diventare un problema per Michelle, sono pronto a risolverlo ... eh eh eh

mettti in fila! certo chissà a chi pensa tua moglie quando le dici così :wink:

Inviato

Più che altro sarebbe ora che Michelle e i media non ci sassassero più i maroni co' sta storia della sua astinenza, no? Che ci dica solo quando riprende a trombare, o, semmai, quando le torna la voglia, che eventualmente si fa un bell'AperitiVol con lotteria ... ah ah ah

Inviato

Mi scuso ( e valga la scusa pure per il lettore intelligente ) ma secondo me Luca deve dà na raddrizzata a stò sito ed evitare pettegolezzi ed inutili rimpalli da asilo infantile ( uno per tutti la tragicomica sequela su Isabella ). I vespisti meritano di più. Pietro.

Inviato
ragazzi io chiedevo info sulla Vespa e sinceramente di michelle e la sua vita non me ne importa tanto....se volete parlate di lei nel sito novella 200 grazie a tutti

premettendo che in questo caso io avevo risposto con le poche notizie che avevo sulla vespa roberta (e non sulla hunzicher)

ci tenevo a farti notare che questa e' la sezione "chiacchere" del forum e non vedo cosa ci sia male a "chiaccherare"...

se volevi indicazioni tecniche...senza divagazioni o "chiacchere" probabilmente dovevi andare nella sezione "tecnica"

e ripeto...nella sezione chiacchere...e' bello chiaccherare...o no? :D:D:D:D

Inviato

l'unica cosa interessante della Vespa Roberta è quello che ci sta seduto sopra nei cartelloni pubblicitari.

si tratta di una delle prime pubblicità "doppie" che io ricordi, dove commercialmente le mutande si giovavano dell'attrazione causata dalla Vespa rosa e la Vespa (la Piaggio) del sedere della modella.

per il resto è un PK rosa. non so quante ne siano state prodotte ma credo che molte siano rimasta invendute. a parte qualche ragazza un pò (tanto) morfiosa chi vuoi che se la compri (all'epoca).

spiacente per le poche notizie che so dare, più legate alla memoria e a opinioni che a dati. spiacente di aver occupato il tuo topic con delle chiacchere, ma, appunto, siamo in Chiacchere. se postavi su Tecnica o Restauri non mi sarei permesso.

Chiacchere è l'unico forum dove è possibile andare OT ( a parte Fulminati's) e quando si parla della Vespa Roberta parlare della modella non è andare tanto OT.

Inviato

Ben detto, per l'appunto siamo in chiacchere!

Caro Andrea, è buona norma, di ogni Forum, leggersi attentamente le varie discussioni precedenti, utilizzando anche il "cerca" prima di aprire, l'ennesima, sulla vespa Roberta.

Proprio Flavio ti ha subito linkato un paio di precedenti thread che la riguardavano.

Serenità e Pk a tutti Voi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...